Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Un algortimo di EA indurrebbe i giocatori ad usare le microtransazioni?

    Non solo Activision nell'occhio del ciclone

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Chissà perchè, la cosa non mi stupisce per nulla...

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Sparare su EA è sempre facile, la modalità My Club del PES di Konami è qualcosa di indecente allo stesso modo se non peggio: neanche il tempo di fare la prima partita, con tutti gli scarsoni del caso, che già sei contro gente che team all-stars.

    Penso sia un malcostume diffuso.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Credo anche io ed in fondo per loro ha anche un senso. Per noi un po' meno, ma è un'altra storia :D

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    che poi il problema è risolvibilissimo, fai due modalità online ,una dove si sfidano solo la gente che non compra e viene premiata l abilità , e una dove vele tutto dove regnano gli scarsoni

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    che poi il problema è risolvibilissimo, fai due modalità online ,una dove si sfidano solo la gente che non compra e viene premiata l abilità , e una dove vele tutto dove regnano gli scarsoni
    Si ma così chi non spende non si renderà mai conto della differenza che intercorre tra giocare senza spendere e giocare spendendo. Il trucco è proprio questo.


  7. #7
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Spendere soldi per avere la vita più facile nelle partite online. Io questa cosa non la farò mai,anche perché i server non possono stare aperti in eterno, prima o poi chiuderanno e avrai speso tutti quei soldi per na' cippa.

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il problema è che ogni dieci di noi che non cederanno mai a ste cose, ce ne saranno a migliaia che lo faranno. E sì, non è sicuramente solo EA a farlo.

    Poco tempo fa leggevo nei commenti su video di Youtuber famosi, di gente che comprava le card di GTA online per avere i soldi per permettersi tutto subito. Addirittura c'è chi ci aveva anche speso centinaia di euro. Ok, ognuno con i soldi ci fa quel che vuole. Ma a che pro dovresti spendere il doppio della cifra che costa il gioco di base, per avere subito l'elicottero figo o il mega appartamento?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Il problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...

  10. #10
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Il problema è che questi algoritmi servono appunto per quelli che dicono che non shopperanno mai... ti fanno intrippare al gioco... ti fanno credere di essere bravo... e poi arrivi a quel punto che magari non vinci per quel soffio che ti fa dire "però se prendo quello la prossima volta gli faccio il culo" e cosi anche quello che dice tanto non mi fregano poi viene fregato...
    Penso sia proprio così.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •