Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Grandi Cose...

  1. #1
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito Grandi Cose...

    Ho aperto un sito in cui raccolgo e vendo le mie configurazioni per PC:

    http://www.zelet.it

    Sono anni che assemblo PC per amici e conoscenti, di recente sono stato sommerso di ordini, quindi per facilitare l'organizzazione ho aperto questa "vetrina" con delle configurazioni tipo.
    Io mi concentro a fare PC per YouTuber (buoni sia per giocare che editare video), fotografi (ad esempio ottimizzati per la suite di Adobe), e PC da solotto...

    Per scelta non mi concentro sui PC da gaming perchè anche qui in Italia, a differenza delle workstation e degli HTPC, ci sono già ottimi assemblatori che fanno prezzi onesti.

    Il sito è ancora un po' scarno perchè ci sto lavorando...
    Ultima modifica di AtlasZX; 29-12-2017 alle 00:22

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ah... e in più io e altra gente stiamo sviluppando delle Workstation ultracompatte tipo Mac Pro, ma che eliminano tutti i grandi difetti che si porta dietro il Mac Pro, in primis il prezzo e la pochissima espandibilità.


    Questo è un prototipo fatto a Giugno.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Grande! Dopo feste mi iscrivo! Auguri per tutto! Atlas!

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Al momento la situazione è malamente organizzata, purtroppo il sito al momento è più una vetrina prodotti che un vero e proprio shop.
    lo uso come portfolio per chi mi chiede una configurazione, per non stare a copia incollare sempre la stessa roba sui forum, messaggi e sulle mail.

    Appena mi libero dagli impegni, lo faccio un po' meglio, nel frattempo mi preoccupo di riempirlo con più prodotti possibile.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Al momento la situazione è malamente organizzata, purtroppo il sito al momento è più una vetrina prodotti che un vero e proprio shop.
    lo uso come portfolio per chi mi chiede una configurazione, per non stare a copia incollare sempre la stessa roba sui forum, messaggi e sulle mail.

    Appena mi libero dagli impegni, lo faccio un po' meglio, nel frattempo mi preoccupo di riempirlo con più prodotti possibile.
    Auguri per il tuo forum, allora!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •