Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Proprio non capisco il modo in cui scelgono le remastered/remake da proporre sul mercato...Okami l'ho adorato, è un capolavoro, ma ha venduto poco a suo tempo, potrà vendere meglio su Ps4? A meno che non puntino sul fatto che questi titoli che originariamente han fatto flop al botteghino a distanza di anni diventano fenomeni di culto? Mah.

    Un remake di god Hand non mi dispiacerebbe, per eliminare quelle magagne tecniche imbarazzanti che aveva 2 generazioni fa.
    Ma il motivo immagino sia più che altro tecnico: ci sono giochi in cui una versione Remastered è troppo onerosa e porterebbe via troppo tempo/soldi/risorse a fronte di scarsi guadagni, mentre probabilmente ci sono giochi i cui sviluppatori avevano già bene o male il materiale pronto fin dalla fase di sviluppo e risulta una cosa anche svelta.
    Il motivo è tutto li: senza spendere milioni riesci a riproporre con nuova veste grafica un gioco specialmente ai nuovi utenti che non l'hanno giocato nella generazione precedente (vuoi perché nuovi videogiocatori, vuoi perché possessori esclusivamente di 360/Wii/Pc).

    God Hand per quanto meraviglioso credo sia troppo costoso per una remaster: ha texture troppo datate ed in quel caso sarebbero da ridisegnare, non ne vale proprio la candela

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    che bello leggere nel 2017 di gente che ricorda god hand

  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    che bello leggere nel 2017 di gente che ricorda god hand :)
    Ma che poi il bello di God Hand è che è facilmente reperibile: l'ho riacquistato in offerta sul Psn per Ps3
    Però non ho una console next-gen, non so se ci sia il porting anche per Ps4


  4. #14
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non lo ho giocato God Hand anche se penso di recuperarlo,l'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà del gioco,che pare essere estremamente elevata e questa cosa non mi piace.Io quando gioco non voglio frustrarmi per la difficoltà.
    Riguardo a Okami,ci speravo molto che ci fossero i sottotitoli in italiano,la loro mancanza è l'unica cosa che mi impedisce di voler acquistare questo gioco,perché l'inglese purtroppo lo capisco poco e con un gioco tutto in inglese in cui c'è da leggere non so cosa fare.
    Sembra proprio che alla Capcom non frega niente di localizzare il gioco per noi italiani,ci localizzano Resident Evil arrivando a mettere addirittura il doppiaggio italiano mentre per Okami niente,non credo poi che sia quale spesa per Capcom farlo e invece niente.Mah.

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    caro snake... io sono riuscito a fine god hand. io. famoso per essere una pippa atroce...
    certo, aspettati molti game over, ma vedrai che vai sereno

  6. #16
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non lo ho giocato God Hand anche se penso di recuperarlo,l'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà del gioco,che pare essere estremamente elevata e questa cosa non mi piace.Io quando gioco non voglio frustrarmi per la difficoltà.
    No ma vai tranquillo, come ha giustamente spiegato Elfundo sopra non è nulla di eccessivamente snervante.
    Certo è verissimo: morirai un botto di volte, ma morire non è punitivo e frustrante come in un dark souls et similia, morire significa solamente riprovare quel pezzettino di sfida un tot numero di volte.
    Nulla di diverso da un God of War

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Non lo ho giocato God Hand anche se penso di recuperarlo,l'unica cosa che mi preoccupa è la difficoltà del gioco,che pare essere estremamente elevata e questa cosa non mi piace.Io quando gioco non voglio frustrarmi per la difficoltà.

    A difficoltà easy non è nulla di diverso da qualsiasi altro gioco a livello normale, per cui vai tranquillo. Il normal, viste le tue preoccupazioni a riguardo della frustrazione, ti consiglierei di lasciarlo stare: ci sono alcuni pezzi davvero tosti che richiedo impegno e non pochi tentativi. Hard è davvero uno spaccaculo vecchia scuola, mette alla prova pure la pazienza dei santi.
    Per il resto, El Fundo e Phantasmagoria hanno detto il giusto: non si tratta di un titolo difficile perchè gioca sporco alla Souls. E' difficile ma con una sua etica ed ha check point piazzati con umanità. La sua meccanica di gioco è abbastanza particolare e, se non la si capta, il rischio è di sforzarsi molto con pochi risultati. Ma a livello easy, tutto questo discorso perde molto di importanza, per cui recuperalo e divertiti senza pensieri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •