Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito Recensione di Get Even (PS4)

    A volte è meglio dimenticare..

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ma è vera questa recensione???

  3. #3
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denvince Visualizza Messaggio
    Ma è vera questa recensione???
    forse è un troll! XD alla fine le recensioni anche se in teoria non dovrebbero sono sempre piu soggettive che oggettive. Ho appena letto la recensione su spaziogames ed è esattamente l' opposto di questa. adesso sono confuso se prendere questo titolo subito o meno! O.o

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    forse è un troll! XD alla fine le recensioni anche se in teoria non dovrebbero sono sempre piu soggettive che oggettive. Ho appena letto la recensione su spaziogames ed è esattamente l' opposto di questa. adesso sono confuso se prendere questo titolo subito o meno! O.o
    Mah, guarda, questa diatriba tra soggettività e oggettività è una cosa che va avanti da secoli e temo non troverà mai un punto che possa mettere tutti d'accordo. Partiamo dal presupposto che non ho nessun motivo per odiare il gioco, i produttori, gli sviluppatori, i distributori e chiunque abbia preso parte alla realizzazione del prodotto. Mi sono messo di fronte al gioco assolutamente "neutro". Come ho detto in recensione, l'ho trovato pasticciato dal punto di vista narrativo, povero da quello tecnologico, noioso nei ritmi. Get Even era stato pensato per la VR e solo successivamente è stato convertito a gioco "normale", ma evidentemente il DNA tradisce la deriva originale. Per me è da lasciare sullo scaffale, a meno che, dato il prezzo accessibile, non si voglia correre il rischio, ma con tanti bei giochi a prezzi scontati che si trovano in giro, io personalmente mi rivolgerei ad altro. Più onesto di così non so come dirlo. Apprezzate almeno questo.


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Capisco che non è un gioco AAA, capisco che costa "appena" 30€, ma dare un voto 5 a questo gioco non sta ne in cielo ne in terra

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denvince Visualizza Messaggio
    Capisco che non è un gioco AAA, capisco che costa "appena" 30€, ma dare un voto 5 a questo gioco non sta ne in cielo ne in terra
    Ma il problema di Get Even non è quello di non essere un gioco tripla A, è che non diverte. Non calco la mano sul suo non essere eccelso da un punto di vista tecnico. Se fosse stato un bel titolo ma tecnicamente zoppo ci sarei passato sopra, ma proprio non mi ha tenuto ancorato al gioco. Meglio di così non so come spiegartelo. Poi, se tu hai una visione tua e me la vuoi spiegare sarò felice di confrontarmi con te, senza problemi.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2017
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Sono G. Ma quanto siete incoerenti voi che commentate? Get Even, fosse stato poco pubblicizzato e frutto del lavoro di un team indie senza Bandai Namco dietro sarebbe stato massacrato: 30€ per un lavoro tecnicamente inguardabile, con un gameplay minestrone che propone elementi stealth, shooter e puzzle-solving, senza raggiungere la sufficienza in nessuno di questi. La storia, carina, non prende MAI ritmo e le fasi di lettura spezzano il pathos generato da un'ottima sonorità. Fallisce proprio dove dovrebbe riuscire: essere innovativo. Non lo è: è un plagio di tante opere differenti, mischiate in maniera confusionaria e mai stabilmente credibili. Invece di paragonare questa testata con altre, apprezzate chi analizza e fa il proprio lavoro bene, e non tirate fuori il discorso dell'oggettività, perché GET EVEN è oggettivamente mediocre. Può piacere? Sì, ma in quel caso è pura impressione soggettiva che denota una scarsa dimestichezza con altri media, magari meno noti, ma sicuramente di maggior consistenza. Giocatevi The Town of Light e poi parlatemi nuovamente di quanto sia bello il lavoro di TheFarm51. A volte, una recensione non ha bisogno di elaborazioni dialettiche tendenti al filosofico che sono chiaro emblema di voler apparire radical-chic. Fate pace con il cervello. Grazie.

  8. #8
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da G-PqV Visualizza Messaggio
    Sono G. Ma quanto siete incoerenti voi che commentate? Get Even, fosse stato poco pubblicizzato e frutto del lavoro di un team indie senza Bandai Namco dietro sarebbe stato massacrato: 30€ per un lavoro tecnicamente inguardabile, con un gameplay minestrone che propone elementi stealth, shooter e puzzle-solving, senza raggiungere la sufficienza in nessuno di questi. La storia, carina, non prende MAI ritmo e le fasi di lettura spezzano il pathos generato da un'ottima sonorità. Fallisce proprio dove dovrebbe riuscire: essere innovativo. Non lo è: è un plagio di tante opere differenti, mischiate in maniera confusionaria e mai stabilmente credibili. Invece di paragonare questa testata con altre, apprezzate chi analizza e fa il proprio lavoro bene, e non tirate fuori il discorso dell'oggettività, perché GET EVEN è oggettivamente mediocre. Può piacere? Sì, ma in quel caso è pura impressione soggettiva che denota una scarsa dimestichezza con altri media, magari meno noti, ma sicuramente di maggior consistenza. Giocatevi The Town of Light e poi parlatemi nuovamente di quanto sia bello il lavoro di TheFarm51. A volte, una recensione non ha bisogno di elaborazioni dialettiche tendenti al filosofico che sono chiaro emblema di voler apparire radical-chic. Fate pace con il cervello. Grazie.
    senti professore da 2 soldi scendi dalla cattedra e impara a leggere bene prima di dire agli altri di fare pace col cervello. Io ho detto che la recensione potrebbe essere soggettiva perchè l' ho confrontata con altre due recensioni (spaziogames e multiplayer quindi fonti importanti che l' hanno giocato e completato per scriverne una recensione) e c' è scritto esattamente l' opposto di questa! non do ragione a questa o alle altre 2 ma ovviamente questo mi ha confuso, io non mi posso esprimere perchè ancora nemmeno lho provato punto. La morale falla quando poi impari a leggere ;)

  9. #9
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    La grafica ha qualche glitch da sistemare (culling fastidioso, ragdoll, e qualche buco nelle mesh che fa passare la luce dove non dovrebbe).
    Temo che il problema del recensore sia che si aspettava un frenetico fps tipo agente SWAT, invece si è ritrovato davanti un'avventura con narrativa in forma di fps.
    Detto questo a me fanno piacere i voti bassi, che però andrebbero ai soliti titoli inutili e more of the same.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Cmq sia, non è l'unico parere in quella direzione e diversi acquirenti si sono lamentati più o meno delle stesse cose, quindi un fondo di verità c'è quasi sicuramente ed è apprezzabile il coraggio di questa recensione, che ripeto: andrebbe tirato fuori anche per tanti altri titoli che invece partono inevitabilmente dal 8/10 in su senza motivo se non un buon aspetto tecnico o peggio l'hype del momento. Quanti "capolavori" da un reale 7,5/10 ho letto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •