Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Burnout Paradise Remastered avvistato in Brasile

    Che sia davvero la volta buona?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io mi sto rigiocando la versione originale proprio in questi giorni. Comunque fare un seguito no? E non venitemi a dire che è una mossa per tastare il mercato, e poi decidere se farne un nuovo capitolo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Maledetti, mi sono ridotto ad esultare per una remastered di Burnout, questa la dice lunga su come EA ha ridotto Criterion :(
    Come detto da Pjpixer dè assurdo non avere direttamente un nuovo capitolo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Buon gioco, ma non una pietra miliare del gaming tale da meritare una remaster. Dopo la sbornia iniziale data dalla libertà di girovagare (ai tempi il free roaming non era ancora la legge) e dall'ottima relaizzazione tecnica, la ripetitività di fondo ed il tasso di sfida piuttosto basso fiaccarono l'animo. Ho ottimi ricordi delle parti esplorative, in particolare della ricerca dei cartelloni da sfondare. Pessima l'aggiunta delle moto, veramente insulse ed inutili.
    Dopo 10 anni di assenza, sarebbe ora di sfornare un capitolo nuovo di zecca, magari inserendo nell'impianto di gioco anche una versione aggiornata e modernizzata di quella modalità presente nei capitoli PS2 nella quale ci si doveva lanciare in mezzo ad uno scenario predefinito, in genere incroci trafficati o code, e causare più danni possibili.
    Lo scorrere al rallentatore dei fotogrammi dopo lo schianto, le lamiere accartociate accompagnate dal loro stridore acuto, pezzi di carrozzeria vaganti nell'aria e ruote staccate che rotolano in libertà, il contatore dei danni che flippava dollari su dollari con un bel tintinnio da registratore di cassa ammmericano, la gioia per aver centrato quella succosa autobotte benzinara o quell'invitante autobus dopo un rimbalzo più o meno voluto... Pura poesia distruttiva!

  5. #5
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Io mi sto rigiocando la versione originale proprio in questi giorni. Comunque fare un seguito no? E non venitemi a dire che è una mossa per tastare il mercato, e poi decidere se farne un nuovo capitolo.
    Bella domanda, purtroppo però c'è da dire che Need For Speed si è messo a fare esattamente quello che faceva Burnout Paradise andando a togliergli una gran fetta di mercato.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  6. #6
    Senior Member L'avatar di LarGarosh
    Data Registrazione
    Thu Apr 2011
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Dopo 10 anni di assenza, sarebbe ora di sfornare un capitolo nuovo di zecca, magari inserendo nell'impianto di gioco anche una versione aggiornata e modernizzata di quella modalità presente nei capitoli PS2 nella quale ci si doveva lanciare in mezzo ad uno scenario predefinito, in genere incroci trafficati o code, e causare più danni possibili.
    Lo scorrere al rallentatore dei fotogrammi dopo lo schianto, le lamiere accartociate accompagnate dal loro stridore acuto, pezzi di carrozzeria vaganti nell'aria e ruote staccate che rotolano in libertà, il contatore dei danni che flippava dollari su dollari con un bel tintinnio da registratore di cassa ammmericano, la gioia per aver centrato quella succosa autobotte benzinara o quell'invitante autobus dopo un rimbalzo più o meno voluto... Pura poesia distruttiva!
    Pura poesia quella modalità, l'unica per cui mio padre ci giocava xD

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
    Pura poesia quella modalità, l'unica per cui mio padre ci giocava xD

    La mancanza di una cosa del genere si sente molto in Paradise. Però, pur non esente da difetti (gli stessi citati da Tutankanker), devo dire che il gioco non è invecchiato male. A distanza di quasi 10 anni ha ancora il suo che dire.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    La remastered andava fatta di Burnout Revenge, GIOCONE indimenticabile. Al diavolo l'esplorazione. Voglio circuiti chiusi pieni di traffico, adrenalina a manetta e disastri a più non posso, quello era Burnout <3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •