Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito The Last of Us 2 è pronto al 60%

    Armatevi di pazienza, l'attesa sarà ancora lunga

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    fatelo uscire pure nel 2019 ma vi prego: che sia un capolavoro come il primo capitolo!

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    fatelo uscire pure nel 2019 ma vi prego: che sia un capolavoro come il primo capitolo!
    il primo aveva praticamente tutto, trama, gameplay, ambientazione, semplicemente una perla come poche. speriamo che il secondo riesca ad andare oltre, ho fiducia nei N.D.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Sono un giocatore di vecchia data ed ho passato il testimone a mio figlio che ha trasformato il divertimento in lavoro, ora fa il tester per 2 tra le + grandi SH al mondo e credo siamo trai pochissimi a cui il primo non piacque, semplicemente "Non ci prendeva"; recentemente sul PS Store lo hanno dato in offerta 2 giochi 30 euro, ho preso, di nuovo, The Last of Us e Fallout 4 altro gioco che non mi aveva convinto...mi sono concentrato soprattutto sul gioco Naughty e dopo ore ed ore passate a sviscerarlo sono rimasto della stessa opinione: scialbo, sopravvalutato poco coinvolgente e + adatto, per le molte implicazioni possibili, ad un serial TV che ad un VG; il primo capitolo vendette un botto anche grazie alle promozioni che fecero pochi giorni dopo l'uscita e tutt'ora vende in forma digitale, inutile dire che anche il secondo titolo venderà, se non altro per il titolo che porta e per chi ci sta lavorando e di sicuro lo prenderò anch'io, o meglio ce lo daranno gratis, magari stavolta sarò tra gli entusiasti ma per ora resto freddo alla notizia di un seguito in lavorazione già da un paio di anni

  5. #5
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Sono un giocatore di vecchia data ed ho passato il testimone a mio figlio che ha trasformato il divertimento in lavoro, ora fa il tester per 2 tra le + grandi SH al mondo e credo siamo trai pochissimi a cui il primo non piacque, semplicemente "Non ci prendeva"; recentemente sul PS Store lo hanno dato in offerta 2 giochi 30 euro, ho preso, di nuovo, The Last of Us e Fallout 4 altro gioco che non mi aveva convinto...mi sono concentrato soprattutto sul gioco Naughty e dopo ore ed ore passate a sviscerarlo sono rimasto della stessa opinione: scialbo, sopravvalutato poco coinvolgente e + adatto, per le molte implicazioni possibili, ad un serial TV che ad un VG; il primo capitolo vendette un botto anche grazie alle promozioni che fecero pochi giorni dopo l'uscita e tutt'ora vende in forma digitale, inutile dire che anche il secondo titolo venderà, se non altro per il titolo che porta e per chi ci sta lavorando e di sicuro lo prenderò anch'io, o meglio ce lo daranno gratis, magari stavolta sarò tra gli entusiasti ma per ora resto freddo alla notizia di un seguito in lavorazione già da un paio di anni
    I gusti son gusti, però accidenti, come fai a dire che è sopravvalutato e poco coinvolgente...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Va bene tutto però poco coinvolgente no dai...

  7. #7
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    non date retta ai faggots
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #8

    Predefinito

    Boh, io avendolo giocato solo nel 2014 visto tutto l'hype che gli si era creato dietro lo trovai deludente...
    Soprattutto il gameplay, in un gioco di zombie che per le premesse che ha mi sembra scontato punti almeno un minimo sull'esplorazione, ritrovarmi a dover seguire un binario l'ho trovato deprimente e poco invogliante.
    greatfede

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Boh, io avendolo giocato solo nel 2014 visto tutto l'hype che gli si era creato dietro lo trovai deludente...
    Soprattutto il gameplay, in un gioco di zombie che per le premesse che ha mi sembra scontato punti almeno un minimo sull'esplorazione, ritrovarmi a dover seguire un binario l'ho trovato deprimente e poco invogliante.
    semplicemente perché tlou non è mai stato pensato per essere un open world, è un survival vecchio stampo, dove in più racconta una storia profonda, l'offerta principale sta appunto nella narrazione, l'esplorazione non era intesa come parte principale.... se uno fraintende il genere, non può certamente rimanere deluso da un prodotto.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    semplicemente perché tlou non è mai stato pensato per essere un open world, è un survival vecchio stampo, dove in più racconta una storia profonda, l'offerta principale sta appunto nella narrazione, l'esplorazione non era intesa come parte principale.... se uno fraintende il genere, non può certamente rimanere deluso da un prodotto.
    Il punto è che a me non è sembrato granché proprio come survival: quel misto di crafting, stealth, corpo a corpo personalmente non mi ha convinto.
    Giocandoci non vedevo l'ora di giungere alla cutscene successiva, perché il gameplay non mi diceva niente, nemmeno alla difficoltà più alta
    Poi vabbè son gusti, chiaramente quest'ultimo "stile" adottato da Naughty Dog non mi prende, persino Uncharted 4 mi ha deluso.
    Ultima modifica di greatfede; 12-12-2017 alle 22:41
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •