Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Il punto è che a me non è sembrato granché proprio come survival: quel misto di crafting, stealth, corpo a corpo personalmente non mi ha convinto.
    Giocandoci non vedevo l'ora di giungere alla cutscene successiva, perché il gameplay non mi diceva niente, nemmeno alla difficoltà più alta :asd:
    Poi vabbè son gusti, chiaramente quest'ultimo "stile" adottato da Naughty Dog non mi prende, persino Uncharted 4 mi ha deluso.
    si si ma non volevo discutere sui gusti personalil, per esempio, io non ho compreso horizon, che riconosco essere un capolavoro... ma a me non ha perniente convinto. gusto personale si intende. però quello che volevo dire, è che tlou punta a raccontare una storia, quindi mettere un gioco come quello e renderlo openworld, si sarebbe perso di immedesimazione.

    ed è qui che casca l'asino, perché nd con quest'opera, ha puntato molto sul racconto, poi che le meccaniche di gioco piacciano o meno, quello è altro discorso, ma tlou non voleva essere un survival stile state of deacy, e perforza di cose doveva essere " su binari " non so se riesco a spiegarmi :-)

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si si ma non volevo discutere sui gusti personalil, per esempio, io non ho compreso horizon, che riconosco essere un capolavoro... ma a me non ha perniente convinto. gusto personale si intende. però quello che volevo dire, è che tlou punta a raccontare una storia, quindi mettere un gioco come quello e renderlo openworld, si sarebbe perso di immedesimazione.

    ed è qui che casca l'asino, perché nd con quest'opera, ha puntato molto sul racconto, poi che le meccaniche di gioco piacciano o meno, quello è altro discorso, ma tlou non voleva essere un survival stile state of deacy, e perforza di cose doveva essere " su binari " non so se riesco a spiegarmi :-)
    Io non ho mai parlato di open world, semplicemente un po' più di contorno curato avrebbe reso l'esperienza secondo me più appagante.
    Non esistono solo open world o giochi lineari: un level design più ricco sicuramente mi avrebbe forse alleviato quella sensazione di corridoio che verso la fine mi aveva tolto la voglia di guardarmi intorno...
    Le uniche cose che si trovavano erano solo collezionabili e potenziamenti, i quali, visti i combattimenti non proprio galvanizzati, mi ero permesso di lasciarmeli alle spalle
    Poi per carità capisco benissimo che regia e la trama spacchino i culi, ma come gameplay mi è sembrato davvero carente, sicuramente per la nomea che il gioco ha.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •