Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Digital Foundry fa le pulci a Fallout 4 su Xbox One X

    Bene ma non benissimo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    il gioco è stato sviluppato per consolle con una performance nettamente inferiore a one x, è rnomale che non si vogliano sbattere solo per dare un contentino al pubblico... perché il problema di x sta proprio nella sua natura, ovvero dare il contentino in più ai compratori....il punto è, quanto si sbatteranno le sh per offrire qualcosa di gratis in più su prodotti già usciti?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il punto è, quanto si sbatteranno le sh per offrire qualcosa di gratis in più su prodotti già usciti?
    La mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
    Ultima modifica di Mr bix; 01-12-2017 alle 15:35

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
    Non possono farlo per il semplice motivo che di base l'hardware è comunque lo stesso. Si farà come per i PC, con requisiti minimi e ottimali.


  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
    penso che questa ipotesi sia poco plausibile. La basa installata di consolle " standard " rispetto alle versioni potenziare, non giustifica sicuramente una preferenza di sviluppo verso quest'ultime consolle. Se poi ci aggiungiamo che secondo molte voci, nel 2019 massimo 2030 arriveranno le nuove generazioni di consolle il quadro si fa sempre più chiaro. Pro ed X sono consolle pensate per accontentare gli utenti sul lato grafico. Per arrivare a fine gen senza zoppicare più di tanto. E chi compra queste macchine, deve prendere atto di queste considerazioni.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    La mia speranza è che non trascurino le versioni per le console "base" quando svilupperanno da zero giochi nuovi... Intendo quindi sviluppo iniziato dopo l'avvento e la diffusione di Pro e X.
    A livello tecnico (fisica, numero di modelli, IA e effetti di luce) i giochi dovrebbero essere uguali su PS4 e PS4pro in quanto sono compiti generalmente molto legati alla CPU, che è esattamente la stessa sulle 2 macchine (discorso simile per One e OneX direi).
    I cambiamenti dovrebbero essere solo a livello grafico (Textures, FPS, Risoluzione, poligoni a volte) che è un aspetto facilmente scalare durante lo sviluppo... quindi dubito che faranno giochi tenendo come esempio PS4pro e OneX, perchè molte limitazioni sono condivise con le versioni "standard".
    Anche perchè le console "standard" dominano ancora le vendite e la loro posizione dominante a livello di base installata è indiscussa.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    I cambiamenti dovrebbero essere solo a livello grafico (Textures, FPS, Risoluzione, poligoni a volte) che è un aspetto facilmente scalare durante lo sviluppo... quindi dubito che faranno giochi tenendo come esempio PS4pro e OneX, perchè molte limitazioni sono condivise con le versioni "standard".
    Anche perchè le console "standard" dominano ancora le vendite e la loro posizione dominante a livello di base installata è indiscussa.
    Sono proprio FPS ed aliasing ciò che temo maggiormente. Speriamo in bene. E' giustissima l'osservazione sulla popolarità delle versioni standard ed è una delle cose che mi conforta, ma non vorrei che ci fossero ordini dall'alto in favore delle versioni pompate. Tipo una strategia per stufare gli utenti base a suon di giochi malandati o comunque non curati ed incentivarli così a migrare verso console premium.
    So che è un'ipotesi un po' estrema e controversa però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Sono proprio FPS ed aliasing ciò che temo maggiormente. Speriamo in bene. E' giustissima l'osservazione sulla popolarità delle versioni standard ed è una delle cose che mi conforta, ma non vorrei che ci fossero ordini dall'alto in favore delle versioni pompate. Tipo una strategia per stufare gli utenti base a suon di giochi malandati o comunque non curati ed incentivarli così a migrare verso console premium.
    So che è un'ipotesi un po' estrema e controversa però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca
    per come la vedo io non si corre questo rischio perché non c'è il tempo per farlo. se tra due anni escono le macchine nuove, non ci sarebbe il tempo per provare a fare una migrazione verso queste mid gen. per me queste consolle rimarranno semplici movimenti di marketing, atte a spremere una mucca finché si può! per aumentare le vendite hardware che sennò, da qui a due anni, sarebbero inevitabilmente andate a calare, hanno tirato fuori queste consolle.... niente più, niente meno. il loro interesse non è stabilire una fanbase di mid gen, ma vendere hardware in più con la scusa che sono consolle premium!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •