Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Le frasi di Jorgensen su Visceral? Stupidaggini

    Ad affermarlo è il creatore di God of War

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ah ah ah!Grande Cory Barlog!Però avete detto in questa stessa news voi una sciocchezza:il papà di God of War è David Jaffe,Cory Balrog ha solo preso parte allo sviluppo del primo capitolo non mi ricordo in che ruolo ed è stato direttore del 2,ma la creazione del personaggio,della trama,del gameplay e della serie la si deve a David Jaffe.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, quanto meno è il co-creatore

  4. #4
    Junior Member L'avatar di oxaider
    Data Registrazione
    Fri Aug 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    GOW ha saputo sfornare un multiplayer "giusto" ed è comunque rimasto fedele al SP. Bravo Cory, digliene 4 che ad EA ancora non basta evidentemente.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Applausi

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Giustissima osservazione. Il single player incanalato sarà anche meno in voga dei vari multi o single open world, ma è tutt'altro che morto.
    Però alla fine se non vendi, single o multi che sia, bel gioco o cesso, devi chiudere comunque baracca e burattini.
    Però per la questione Visceral ci sarebbe da fare un bel discorsetto su marketing, scelte dirigenziali, finestre temporali di approccio sul mercato e spinta mediatica del prodotto, perchè di cause per le mancate vendite ce ne possono essere decine...

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Da quel che ricordo, il primo Dead Space ha avuto una buona pubblicità iniziata mesi e mesi prima dell'uscita del gioco. Addirittura una famosa rivista dei tempi, ha rilasciato 3 fumetti prequel, che all'interno avevano anche vari articoli che parlavano del gioco e di come fosse nata l'idea per crearlo. Io mi innamorai del titolo soprattutto grazie a tutti ciò. Quindi con me il marketing ha funzionato XD
    Non hanno funzionato le scelte dei due seguiti, che si sono rivelati confusionari, e con meccaniche di gioco che lo hanno reso troppo action. Ma tutto ciò non mi ha mai fatto sperare nella chiusura di visceral. Al massimo mi ha fatto sdegnare EA, che credo ci abbia messo molto lo zampino per rendere il titolo così. Che poi penso sia la stessa cosa che ha fatto anche con Bioware e i suoi titoli.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Prendo un titolo a caso. Need forum Speed è stato stuprato in ogni modo possibile ed immaginabile, eppure i team di sviluppo sono ancora lì. Più o meno :D

  9. #9
    Junior Member L'avatar di oxaider
    Data Registrazione
    Fri Aug 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma negli anni i team di N4S sono cambiati passando dall'originale ai Criterion ai DICE e così via.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oxaider Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma negli anni i team di N4S sono cambiati passando dall'originale ai Criterion ai DICE e così via.
    Verissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •