Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Mafia 3 gira a 1728p su Xbox one X

    Hangar 13 ha trovato la giusta via di mezzo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    ho la netta impressione che anche in 4K rimarrà un gioco incompleto ... lol :P

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Interessante vedere che il 4K non sia sempre alla portata di One X.
    Per il vero 4K bisognerà attendere la vera prossiama generazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
    Ti dirò... Ci ho fatto un paio di missioni a casa di un amico. Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.


  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
    Recuperalo a prezzo budget come ho fatto io perché comunque qualcosa di bello ce l'ha ma ritengo che Mafia III sia un gioco a cui sono state tarpate le ali non so se per mancanza di tempo o di budget a disposizione. Le potenzialità per essere un buon gioco le ha ma manca di profondità, la parte stealth su cui si basa gran parte delle missioni ha delle lacune enormi e altro che adesso non ricordo con precisione. Ho apprezzato molto la trama, molto coinvolgente, quello si ma come ben sai non basta a farne un capolavoro.

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    [QUOTE=Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.

    [/QUOTE]

    concordo in pieno, è praticamente GTA senza tutto ciò che rende famoso e fantastico GTA. ;)

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Mi raccomando che quelli di M$ promettevano il 4K nativo...

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Interessante vedere che il 4K non sia sempre alla portata di One X.
    Per il vero 4K bisognerà attendere la vera prossiama generazione.



    Ti dirò... Ci ho fatto un paio di missioni a casa di un amico. Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.
    Non l'ho mai comprato, anche perchè al lancio da ciò che si sentiva era quasi ingiocabile (bug e deficenza artificiale che compromettevano seriamente il gameplay a certi giocatori) e con il passare del tempo e delle patch mi sono pure dimenticato della sua esistenza.
    Il 2 credo che abbia ancora oggi una delle ambientazioni più vive, coinvolgenti e realistiche che io abbia mai visto...nel 3 la città è spoglia e vuota, con NPC che camminano e basta, roba che GTA 4, in cui i pedoni parlano al telefono, si allacciano le scarpe e aprono gli ombrelli, mi sembra più moderno.

  9. #9
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi ha mai attirato questo mafia 3. l'ho sempre visto come un gioco di serie B. mio personalissima sensazione si intende. dovrei dargli una possiblità, ma quando vado in negozio o sullo store, e sto per acquistarlo, ho quel senso di repulsione che mi blocca dall'acquistarlo!
    Brutto non è, gli ho dato 7, ma ha una struttura un pò pesante dall'inizio alla fine. Graficamente molto pulito, e l'amico del protagonista è un idolo.

    Un'occasione a 10-20€ si potrebbe pure dare tutto sommato, a patto di non aspettarsi un giocone indimenticabile.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Ti dirò... Ci ho fatto un paio di missioni a casa di un amico. Non male, ma per me rimane "il cugino povero" di GTA.
    stessa mi impressione, probabilmente seguirò il consiglio di ryo e lo recupero a prezzo budget, però pensare come era il primo mafia, e vedere come si è ridotta questa saga, mette tristezza. cioè il primo mafia, era una kille app!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •