Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11

    Wink

    NO NO tranquillo Veggie!

    anche se nn parlo io sono sempre qui che vi scruto impietosamente

    sono ancora interessato alle sigle, ed ho visto che le state mettendo on-line...

    infatti ho subito pensato "Stanno parlando di me!!!"

    cmq sto aspettando ke le mettete "tutte", soprattutto la finale della saga di Majin Bu che, anche se preferisco quelle più veloci e rocchettare, forse è la più bella tra tutte....

    "quel ragazzo" vi attende con amore

  2. #12
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Ok, il chara rispolverato nel 2004 è ovviamente parecchio buono ma suvvia, siamo appunto nel 2004, in giappolandia sono uscite produzioni come innocence, steamboy o howl's moving castle e non credo ci sia da stupirsi della qualità.
    Oh no nessuno grida al miracolo per carità...
    Solo che è divertente vedere un'animazione di livello 2004esco su un anime così vecchio.
    Se è per quello potevano anche impegnarsi di più, la colorazione ha solo una gradazione di ombre, che è veramente poco (il GT per farvi un esempio ne aveva ben 3 anche se era animato molto peggio).

    Però i personaggi sono più somiglianti con questo chara che con quelli precendenti.. E un livello di animazione così articolato in DB io non l'avevo mai visto.
    Insomma per la gente cui piace ancora la serie questo filmatino è cosa buona e giusta...

    Poi è ovvio che se vuoi vederti un livello di animazione davvero buono già il chara di DB ti tarpa le ali. E' un manga dell'84 gente...


    Un difetto? Perchè devono fare al povero Vegeta questi capelli rossicci color menopausa?.... Ma poveraccio!!!

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 23-11-2004 alle 10:49

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Solo che è divertente vedere un'animazione di livello 2004esco su un anime così vecchio.
    Se è per quello potevano anche impegnarsi di più, la colorazione ha solo una gradazione di ombre, che è veramente poco (il GT per farvi un esempio ne aveva ben 3 anche se era animato molto peggio).
    Probabilmente il budget non era comunque molto alto a livello $/minuti.
    Poi non so se il lavoro è stato fatto proprio da professionisti dell'animazione, anche perché se fosse stato fatto da professionisti secondo me avrebbero mascherato in modo più intelligente i difettini.

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Però i personaggi sono più somiglianti con questo chara che con quelli precendenti.. E un livello di animazione così articolato in DB io non l'avevo mai visto.
    Insomma per la gente cui piace ancora la serie questo filmatino è cosa buona e giusta...
    Bè certo, ma se dovesse esserci un remake io ne farei uno in 78 episodi con budget altissimo e combattimenti iperspettacolari, e il livello che vorrei è ancora superiore a quell'introduzione
    Vabbè ma poi io sono particolare e non mi accontento completamente nemmeno di FMA ad esempio
    Fa male vedersi GitS Innocence...

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Poi è ovvio che se vuoi vederti un livello di animazione davvero buono già il chara di DB ti tarpa le ali. E' un manga dell'84 gente...
    Guarda, secondo me in un remake io il chara originale lo riadatterei un po', e non sto dicendo di rifarlo ma di renderlo un po' più raffinato e magari adatto all'animazione.
    Non so, qualcosa come quello fatto dalla Takada in Orange Road o da Araki in Saint Seiya.


    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Un difetto? Perchè devono fare al povero Vegeta questi capelli rossicci color menopausa?.... Ma poveraccio!!!
    Certo che sei molto esigenti sui colori dei capelli

  4. #14
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All I Want
    NO NO tranquillo Veggie!
    ehm......tranquillo???? ehm veggie è una ragazza.... anzi mi correggo una donna ...... ehheheheheh...... la scambiano tutti per uomo
    tornado al filmato.....che figata
    hei veggie per scaricare il filmato di buddokai 3 da DBA devo disabilitare il DAP...ma lo devo disinstallare ho cè un metodo per disabilitarlo senza disinstallarlo?????

  5. #15
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Non c'è neanche bisogno che lo disabiliti (ho provato proprio ora anch'io lasciando abilitato il DAP) perché non dovrebbe proprio funzionare qualsiasi Download Manager con questo script inserito da Gogeta... Basta cliccare su "DOWNLOAD" e viene fuori la classica finestra grigia di windows explorer che ti chiede "Apri" "Salva" o "Annulla". E tu ovviamente clicca su salva!
    In ogni caso quando si parla di disabilitare il DAP, basta cliccare col tasto destro del mouse sull'iconetta del DAP che hai in basso a destra sulla barra dei comandi e clickare su "Enable Browser Integration" il che significa come deselezionarlo e così diventerà di colore grigio chiaro mentre avrai in evidenza la voce che sta sopra "Disable Browser integration". A questo punto il DAP è disabilitato (senza disinstallarlo) e puoi riabilitarlo quando vuoi clickando e quindi deselezionando "Disable..."
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  6. #16
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Non c'è neanche bisogno che lo disabiliti (ho provato proprio ora anch'io lasciando abilitato il DAP) perché non dovrebbe proprio funzionare qualsiasi Download Manager con questo script inserito da Gogeta... Basta cliccare su "DOWNLOAD" e viene fuori la classica finestra grigia di windows explorer che ti chiede "Apri" "Salva" o "Annulla". E tu ovviamente clicca su salva!
    In ogni caso quando si parla di disabilitare il DAP, basta cliccare col tasto destro del mouse sull'iconetta del DAP che hai in basso a destra sulla barra dei comandi e clickare su "Enable Browser Integration" il che significa come deselezionarlo e così diventerà di colore grigio chiaro mentre avrai in evidenza la voce che sta sopra "Disable Browser integration". A questo punto il DAP è disabilitato (senza disinstallarlo) e puoi riabilitarlo quando vuoi clickando e quindi deselezionando "Disable..."
    lo fatto ieri....e ho fatto le procedure che mi hai detto ora....me lo salva ma non cè niente dentro...e me lo scarica in un secondo.....lo rifatto ora...stessa identica cosa(e stesso risultato).....allora ho disabilitato il DAP...lo rifatto...ma non cambia.....il file zip è vuoto

  7. #17
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Guarda qui lo sto scaricando ora per farti vedere



    E come vedi già dice che si trova a 3,61 MB quindi non può essere un file vuoto!
    Prova a pulire la cache del tuo PC e ritenta il download!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  8. #18
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    ho ripulito tutte le cacche...ma niente.....allora ho provato su quello affianco alla scritta download.....codec divx.....e quello me lo scarica....anche se io cè lo già...quindi credo sia un problema di quel file...sono proprio iellato...
    edit.....gli altri download vanno...solo quello non mi và

  9. #19
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Ma se proprio quel file, come vedi nell'immagine qui sopra, l'ho appena scaricato! Prova a scaricare la versione rm che sta subito sopra
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  10. #20
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veggie
    Ma se proprio quel file, come vedi nell'immagine qui sopra, l'ho appena scaricato! Prova a scaricare la versione rm che sta subito sopra
    si ho visto....e mi sembra così strano......le ho provati tutti....vanno tutti...tranne i 2 di buddokai 3....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •