Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Non so se possa esserti d'auto Trunks ma anche a me spesso quei tipi di download danno rogne (non solo su DBA, in generale...) iniziano a scaricarsi e ad un tratto si bloccano...
    La mia tecnica è stopparli e farli ripartire ad oltranza. Prima o poi finiscono...

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Probabilmente il budget non era comunque molto alto a livello $/minuti.
    Poi non so se il lavoro è stato fatto proprio da professionisti dell'animazione, anche perché se fosse stato fatto da professionisti secondo me avrebbero mascherato in modo più intelligente i difettini.
    Come livello di animazione mi sembra più che buono, anche se ovviamente non è fantasmatico.
    Tra l'altro il chara come ho detto è ottimo, e trovare una buona tridimensionalità per uno stile così poco adatto è già una cosa grandiosa...


    Bè certo, ma se dovesse esserci un remake io ne farei uno in 78 episodi con budget altissimo e combattimenti iperspettacolari, e il livello che vorrei è ancora superiore a quell'introduzione
    Più che altro come ho già detto metterei maggiore impegno nella colorazione, ma l'animazione di base già mi sarebbe più che sufficiente.
    DB non è stile che si possa animare a livelli sublimi.


    Guarda, secondo me in un remake io il chara originale lo riadatterei un po', e non sto dicendo di rifarlo ma di renderlo un po' più raffinato e magari adatto all'animazione.
    Non so, qualcosa come quello fatto dalla Takada in Orange Road o da Araki in Saint Seiya.
    Sì ho capito che intendi ma a me spiacerebbe molto.
    Non ho il minimo dubbio che modificando un po' lo stile grafico di Toriyama l'animazione ne guadagnerebbe parecchio, ma onestamente a quel punto mi interesserebbe anche il giusto vedere dei tizi che più o meno assomigliano a Goku e Vegeta slanciarsi in spettacolari evoluzioni aeree...
    La somiglianza all'originale è la prima cosa. Mi accontenterei del massimo possibile rispettando il lavoro originale.
    Quel filmato lì non è ancora il top ma come chara è ottimo.



    Certo che sei molto esigenti sui colori dei capelli
    Ebbene sì lo ammetto...
    E' più forte di me, sia nell'immaginazione che nella realtà il capello è una delle prime cose che guardo.

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 23-11-2004 alle 14:51

  2. #22
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Non so se possa esserti d'auto Trunks ma anche a me spesso quei tipi di download danno rogne (non solo su DBA, in generale...) iniziano a scaricarsi e ad un tratto si bloccano...
    La mia tecnica è stopparli e farli ripartire ad oltranza. Prima o poi finiscono...
    il problema che neanche partono.... neanche un kb mi scarica

  3. #23
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Bè certo, ma se dovesse esserci un remake io ne farei uno in 78 episodi con budget altissimo e combattimenti iperspettacolari, e il livello che vorrei è ancora superiore a quell'introduzione
    Vabbè ma poi io sono particolare e non mi accontento completamente nemmeno di FMA ad esempio
    Fa male vedersi GitS Innocence...
    QUOTO! QUOTO! QUOTOOO! Sono d'accordissimo, e francamente ci spero pure.

    Sempre riguardo il filmato: non ditemi che quello che combatte contro metal cooler è Gohan SSJ!! XD Che tristezza... Cmku la scena migliore è quella quando freezer coccia con Goku... Senza contare che finalmente vediamo Gogeta sparare una Kamehameha animata...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #24

    Predefinito

    ah... Veggie è "femmina"....?

    scusa nn lo sapevo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di "vegetassj2"
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    303

    Predefinito

    credo di si....si è data del lei....
    I AM THE PRINCE OF SAYAN......HAHAHAHA

  6. #26
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da All I Want
    ah... Veggie è "femmina"....?

    scusa nn lo sapevo
    Non preoccuparti, va bene pure se mi trattano da "maschio"!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  7. #27
    Member L'avatar di Vejitto
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Più che altro come ho già detto metterei maggiore impegno nella colorazione, ma l'animazione di base già mi sarebbe più che sufficiente.
    DB non è stile che si possa animare a livelli sublimi.
    Sono Assolutamente d'accordo.
    La colorazione andrebbe rifatta con più impegno.
    Molto più impegno, così sembra posticcia.




    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Sì ho capito che intendi ma a me spiacerebbe molto.
    Non ho il minimo dubbio che modificando un po' lo stile grafico di Toriyama l'animazione ne guadagnerebbe parecchio, ma onestamente a quel punto mi interesserebbe anche il giusto vedere dei tizi che più o meno assomigliano a Goku e Vegeta slanciarsi in spettacolari evoluzioni aeree...
    La somiglianza all'originale è la prima cosa. Mi accontenterei del massimo possibile rispettando il lavoro originale.
    Quel filmato lì non è ancora il top ma come chara è ottimo.
    Son d'accordo con te, Kabu, già GT che modifica un po' lo stile di Toriyama, mi piace meno di Z..
    Infatti non mi piace lo stile di questo filmato, Vegeta non sembra più lui e anche Goku è diverso, bah.
    Odio queste modifiche, se devono fare video di Dragon Ball, che rispettino lo stile di Toriyama, che è grandioso.





    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ebbene sì lo ammetto...
    E' più forte di me, sia nell'immaginazione che nella realtà il capello è una delle prime cose che guardo.
    Aurhaurhaurhaurhaurha, touchè.
    Kabu.
    I'm Super Vejitto

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    Cmq Mr Bix, nella sua recensione ha assegnato a Budokai 3 un bel 8
    E se lui dice che vale tanto, allora il gioco è divino

  9. #29

    Predefinito

    cmq per come ne parlano tutti sto per comprarmi una ps2 solo per giocarci a sto benedetto gioco...

  10. #30
    Member L'avatar di Vejitto
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenshinhan
    cmq per come ne parlano tutti sto per comprarmi una ps2 solo per giocarci a sto benedetto gioco...

    Touchè.
    I'm Super Vejitto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •