Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Della morte del single player


  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Quanta tristezza!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    A questo punto, che la eliminino del tutto sta campagna e bonanotte ar secchio. E lo dico con la morte nel cuore, da giocatore consacrato al single player quale sono.
    Per le meccaniche e le armi presenti, un breve tutorial o un tiro al bersaglio è più che sufficiente.

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    A questo punto, che la eliminino del tutto sta campagna e bonanotte ar secchio. E lo dico con la morte nel cuore, da giocatore consacrato al single player quale sono.
    Per le meccaniche e le armi presenti, un breve tutorial o un tiro al bersaglio è più che sufficiente.
    Nei vari COD ho giocato sempre e solo il single player ed ho appena finito l'ennesimo capitolo di Wolfenstein. Nessuno potrà togliermi il single :D



  5. #5
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    E non solo, andate a vedervi le percentuali di tutti i giochi che avete, noterete che verso la metà sempre meno persone hanno sbloccato i relativi trofei della storia, segno che ci sono poche persone che arrivano fino in fondo ai titoli di coda.

    Ottima riflessione, che faccio spesso anche io quando mi capita di vedere la bacheca. Quando cambia il giocatore, cambiano anche i giochi che gli vendono. E sarà sempre così.


  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Nei vari COD ho giocato sempre e solo il single player ed ho appena finito l'ennesimo capitolo di Wolfenstein. Nessuno potrà togliermi il single :D

    Lode sia fatta a colui che da solo spara. :-) Che la guerra monogiocatore sia con noi e con noi rimanga sempre.
    Di COD in single me ne sono fatto solo uno perchè l'ho trovato a prezzo ridicolo (come la durata della campagna, a conti fatti ho speso un euro per ora di gioco). Pur nel suo essere breve, non mi era dispiaciuta. Di COD in multi, ho provato un paio di volte un Black Ops ma non è scoccata la scintilla...

  7. #7
    Witcher L'avatar di Geralt
    Data Registrazione
    Mon Jan 2015
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Purtroppo è verissimo, molti su steam non vanno oltre il primo capitolo e alcuni non finiscono nemmeno quello

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Lancelot
    Data Registrazione
    Thu Jun 2017
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Da giocatore quasi esclusivamente singleplayer non posso che essere triste, e sono ben consapevole della situazione attraverso le percentuali di completamento degli obbiettivi su steam. Anch'io COD l'ho giocato solo per la campagna, dal primo fino a WaW e la saga di MW. In multiplayer ho sempre solo giocato con giochi che nascono solo per quello e vi si concentrano, come Red Orchestra, Verdun e altri.
    Un realtà del genere, oltre che a far risaltare come "inutile" lo sviluppo di una componente in singolo, se fossi nei panni di coloro che ci hanno speso tempo e fatica mi farebbe sentire anche molto amareggiato.
    Ultima modifica di Lancelot; 06-11-2017 alle 17:43

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Ma vi sorprendete anche? Del resto Call of Duty ha sempre avuto una campagna così,è normale che i giocatori dopo un po' si stufano.Io poi Call of Duty non sono mai riuscito a farmelo piacere proprio per come è fatta la campagna in singolo e mi stupisce che ci sia gente che reputa Call of Duty meglio di Killzone o Crysis.Poi per me Call of Duty vale molto meno anche di Resistance e dei Battlefield:Bad Company.

  10. #10
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    A questo punto, che la eliminino del tutto sta campagna e bonanotte ar secchio. E lo dico con la morte nel cuore, da giocatore consacrato al single player quale sono.
    Per le meccaniche e le armi presenti, un breve tutorial o un tiro al bersaglio è più che sufficiente.

    Rainbow Six Siege xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •