Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito House of Cards chiude i battenti

    Lo scandalo che ha investito Kevin Spacey non è proprio piaciuto

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    ma non è che queste bagasce scambiano il provarci rispetto alle molestie ?che poi una che incastri uno di questi ipotetici molestatori con un video non esiste vero ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Il caso Spacey è abbastanza particolare anche perchè lui su Twitter non ha negato del tutto l'accaduto :/ detto questo mi lascio andare ad una piccola riflessione:
    inizio a pensare che la situazione generale ormai sia sfuggita di mano, si è arrivati al punto che basta una semplice accusa (spesso e volentieri senza nessuna prova), che subito la spada distruttrice della "giustizia" fa piazza pulita, senza neanche aspettare che la giustizia vera e propria si metta in moto. Il caso Weistein per quanto mi riguarda è stato gestito malamente, in Italia invece le Iene ne hanno approfittato in un attimo montando servizi su servizi di "potenti produttori e registi" ma senza cacciare fuori uno straccio di prova o nome (e dire che quando vogliono lo fanno tranquillamente).

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Uno che definisce "bagasce" le vittime di una molestia non meriterebbe nemmeno una risposta... comunque Spacey è accusato di aver molestato un minorenne, Anthony Rapp, che all'epoca aveva 14 anni.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Il caso Spacey è abbastanza particolare anche perchè lui su Twitter non ha negato del tutto l'accaduto :/ detto questo mi lascio andare ad una piccola riflessione:
    inizio a pensare che la situazione generale ormai sia sfuggita di mano, si è arrivati al punto che basta una semplice accusa (spesso e volentieri senza nessuna prova), che subito la spada distruttrice della "giustizia" fa piazza pulita, senza neanche aspettare che la giustizia vera e propria si metta in moto. Il caso Weistein per quanto mi riguarda è stato gestito malamente, in Italia invece le Iene ne hanno approfittato in un attimo montando servizi su servizi di "potenti produttori e registi" ma senza cacciare fuori uno straccio di prova o nome (e dire che quando vogliono lo fanno tranquillamente).
    Non vorrei dire ma soprattutto negli USA è sempre successo. È noto che siano piuttosto bacchettoni per alcuni aspetti, figurati per situazioni come queste.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire ma soprattutto negli USA è sempre successo. È noto che siano piuttosto bacchettoni per alcuni aspetti, figurati per situazioni come queste.
    Sisi ed è anche giusto che questi personaggi si prendano le responabilità delle porcate che fanno, è il cavalcare l'onda mediatica che mi infastidisce. Parlo per esperienza personale visto che con mia sorella abbiamo passato anni di me**da per dei suoi problemi a lavoro, abbiamo avuto giustizia dopo più di 4 anni; adesso però vedo attrici lamentarsi delle molestie subite, molestie che però gli hanno portato in tasca milioni su milioni...mia sorella invece lasciò il lavoro pur di conservare la sua dignità, ma vabbè non tutti sono fatti all stesso modo.
    Scusate lo sfogo ma questo argomento mi fa veramente girare gli ingranaggi, meglio che torno a parlare del trailer di TLoU2 ;)

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire ma soprattutto negli USA è sempre successo. È noto che siano piuttosto bacchettoni per alcuni aspetti, figurati per situazioni come queste.
    io non nego che esistano casi , è possibile che anche questo sopraccitato sia vero , il problema è che ste cose escono tutte ora ,senza prove e al solo scopo di spillare soldi . Bagasce senza dignità

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    io non nego che esistano casi , è possibile che anche questo sopraccitato sia vero , il problema è che ste cose escono tutte ora ,senza prove e al solo scopo di spillare soldi . Bagasce senza dignità
    e piantala

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Da quel che ho capito a gettare benzina sul fuoco è stato soprattutto il suo coming out, fatto solo dopo aver ricevuto le accuse di molestia. Comunque ricordo a qualche genio di qui che ad accusarlo di molestie è stato un attore, e non un'attrice. Non che cambi qualcosa, però magari informarsi prima di andare in giro a scrivere puttanate.

    P.S. Umberto Eco aveva proprio ragione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •