Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Microsoft saluta una volta per tutte il Kinect

    Una occasione sprecata

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... pace all'anima di chi ha una One D1, all'ora lo dissi che di quei 500€ ne sarebbero stati utilizzati solo 400... kinect per un uso professionale invece si è rivelato un ottimo prodotto, mi dispiace che M$ abbia sprecato una così buona tecnologia nel mondo gaming dove risultava costosa e difficilmente sfruttabile...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Drak69
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se avessero spinto per il supporto di terze parti io l'avrei acquistato... Ho sempre detto che se avessi avuto 10 titoli interessanti da giocare con kinect l'avrei acquistato subito.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Il Move sta tirando a campare su PS4 per via del VR, ma ho paura che abbia già un piede nella fossa pure lui. Non conosco i dati sulle vendite, ma non mi sembra molto popolare...
    Ed anche qui sarebbe un peccato, perchè specialmente se usato con il fuciletto plasticoso, regala sensazioni da vera sala giochi ed è pure più veloce e preciso del Dualshock. Dà una marcia in più a quei (pochi, ahimè) titoli che lo supportano. Provare per credere. Io stesso ero scettico prima di ritrovarmelo tra mani...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •