Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Metal Gear Survive richiederà una connessione permanente

    A prescindere dal fatto che giochiate in singolo o in multi

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Mah è una cosa che poco mi interessa, dato che probabilmente lascerò questo coso sullo scaffale! Forse lo recupererò per curiosità quando costerà 1€ nei cesti delle offerte...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Sempre peggio. Non mi entusiasmava prima, ora anche meno.
    Non capisco... Se uno vuole passare dal single alla partita multi, il sistema comunica la posizione all'interno della mappa al momento della connessione ai server della partita multi.
    Se me ne voglio restare offline, devo essere padrone di farlo!
    L'unica alternativa plausibile è che sia richiesta la permanenza della connessione perchè così in qualsiasi momento altri giocatori posso piombarti nella partita a tradimento...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda potrebbe anche chiedere il pin del bancomat che tanto non lo giocherò mai

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    chi disprezza compra, quindi stravenderà , peccato !

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    chi disprezza compra, quindi stravenderà , peccato !
    Non so gli altri, io disprezzo e basta.
    Nel mio caso, deve accadere un miracolo prima che una roba del genere venga a contatto con la mia PS4.
    Potrei venire smentito in fase di recensione del gioco, ma per il momento mi ispira quanto una vacanza a Kabul.


  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    La vedo dura dal punto di vista del successo commerciale. Se non ha venduto come si deve un MGS V uscito su 5 piattaforme, perché dovrebbe stravendere questo che è una specie di spin off brutto? Magari qualcuno sarà attratto dal nome, ma non credo che spaccherà le vendite. E non credo neanche che la stessa Konami ambisca a questo. In fin dei conti ha riciclato l'ambientazione del V riproponendola con un gameplay diverso. Tutto ciò avrà avuto un costo ma non certo quanto la produzione di tutto MGS V. Quindi penso ci guadagneranno anche con vendite medio basse.

    Avessero proposto qualcosa sullo stile di PlayerUnknown's Battlegrounds nel mondo di MGS, forse potevano ambire a un successo maggiore. Ma da quel che ho capito questo è un gioco in cui devi resistere agli attacchi dei nemici in stile orda.

  8. #8
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    La vedo dura dal punto di vista del successo commerciale. Se non ha venduto come si deve un MGS V uscito su 5 piattaforme, perché dovrebbe stravendere questo che è una specie di spin off brutto? Magari qualcuno sarà attratto dal nome, ma non credo che spaccherà le vendite. E non credo neanche che la stessa Konami ambisca a questo. In fin dei conti ha riciclato l'ambientazione del V riproponendola con un gameplay diverso. Tutto ciò avrà avuto un costo ma non certo quanto la produzione di tutto MGS V. Quindi penso ci guadagneranno anche con vendite medio basse.

    Avessero proposto qualcosa sullo stile di PlayerUnknown's Battlegrounds nel mondo di MGS, forse potevano ambire a un successo maggiore. Ma da quel che ho capito questo è un gioco in cui devi resistere agli attacchi dei nemici in stile orda.
    Ecco appunto!
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    punta tutto su un altro pubblico , le parole chiave sono ONLINE e GIOCO DI SQUADRA . cos è che stravende oggi? cod, lol, Overwatch.......tutta roba orribile e divertente quanto sedersi su un cancello

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ahahahahha hanno deciso di fare l'epic fail dell'anno questi XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •