Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    15 000 dollari in pacchetti.... spesi da un solo utente... ma è stato tradotto bene??? perché se fosse vero, vorrei sapere come sia possibile spendere il costo di una macchina per comprare dei power up insignificanti in un multiplayer come mass effect 3!

    per me hanno sparato alto! anche se sicuramente ci saranno persone che spendono una follia per il nulla come i power up, le armi anticipate e l'esperienza extra!
    Credo sia un modo per dire ''di stronzi che spendono cifre folli ne troviamo un sacco, quindi a noi va bene così''

    Non avete idea dello sciupo che i ricchi/benestanti fanno con i soldi, in qualsiasi settore.

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    15 000 dollari in pacchetti.... spesi da un solo utente... ma è stato tradotto bene??? perché se fosse vero, vorrei sapere come sia possibile spendere il costo di una macchina per comprare dei power up insignificanti in un multiplayer come mass effect 3!

    per me hanno sparato alto! anche se sicuramente ci saranno persone che spendono una follia per il nulla come i power up, le armi anticipate e l'esperienza extra!
    La famosa voglia di mele fritte...

    In ogni caso le microtransazioni hanno senso solo nei "free to play", dove spesso trasformano il gioco in un "Pay to Win"...
    In giochi dal costo elevato come i tripla A sono uno scempio bello e buono... io pago un gioco per aver la possibilità di pagare ancora, poi quando il gioco diverrà obsolescente, i server saranno vuoti e/o chiusi e i miei soldi me li posso metter su per... vabbeh si è capito...

    In ogni caso, spero che i soldi facili ottenibili dal mobile gaming, dai titoli multiplayer based e da ste maledette micro transazioni non saranno la pietra tombale di molte saghe...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •