Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Naughty Dog nella bufera per un caso di molestie sessuali

    Il ciclone Weinstein si allarga anche ai videogames?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Dubito che un ex pezzo grosso di ND faccia fatica a trovare lavoro, se non per motivazioni personali... cioè di sicuro il suo curriculum quasi gli apre ogni porta.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Se fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se fosse vero quello che ha detto,ecco un caso di molestie sessuali ai danni di un uomo che però non frega niente a nessuno solo perché è un uomo,se era una donna tutti a indignarsi.E farei anche i complimenti a Naughty Dog per il rispetto che ha verso i suoi sviluppatori,tutti che li bollano come uno dei migliori team in assoluto senza sapere questa cosa.
    Naughty dog rimane uno dei migliori team di sviluppo in assoluto indipendentemente se questa cosa sia vera o meno... Non vedo cosa centra questo con le capacità di sviluppare giochi...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Dando per buono ciò che è stato riportato, il vero reato è l'offerta ridicola di 20.000 dollari per evitare una causa molto più costosa ed i danni derivanti da uno scandalo del genere.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Sarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).

    Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sarò di mente chiusa, ma a me leggere di paragoni tipo "fosse stata una donna ecc ecc" fa girare leggermente i coglioni. Ha subito una molestia, c'è la news, se ne sta parlando. Pensiamo al fatto che ancora oggi avvengano queste cose invece di fare paragoni a pene (per non dire altro). Io non guardo il sesso, la provenienza (o la razza se preferite) di commette certi scempi. Io penso a chi subisce queste cose, e come lo sviluppatore, paga a caro prezzo (visto che non lavora più).

    Comunque non tocco i meriti di ND, ma da quel che ricordo già in passato ha avuto problemi con questioni legate allo sfruttamento dei suoi lavoratori. Cose diverse rispetto a queste, ma comunque sempre importanti. E lo so che non è l'unica SH a usare metodi schiavisti.
    Si ok ma mi pare che tu(così come molti altri) dia per scontato che quelll

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    ...che quello che dice lo sviluppatore sia vero... Non si può giudicare al momento. Scusate il doppio post ma il cellulare mi da un po' i numeri

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ...che quello che dice lo sviluppatore sia vero... Non si può giudicare al momento. Scusate il doppio post ma il cellulare mi da un po' i numeri
    No no, giuro, è stata una dimenticanza, ma volevo anche io dire che prima bisogna vedere se tutto ciò corrisponda a verità oppure no. Non amo mettere alla gogna nessuno, basandomi soprattutto sul nulla. Più che altro mi ha dato fastidio il fare paragoni sulla sessualità, dimenticando di base di chi questa cosa (a detta sua) l'ha subita.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Io avevo scritto così perché sono per la parità dei sessi e mi sta sulle balle il fatto che solo la donna sia vittima e mai l'uomo.Questo poveretto ha subito una molestia e non ha nemmeno potuto confessarlo subito per questa mentalità e mi dispiace.
    Non ho mai voluto mettere in discussione la qualità del lavoro di Naughty Dog ma la sua condotta morale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •