Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2017
    Messaggi
    23

    Predefinito

    cazzo un ora per entrare nel forum che non mi legge la password e ho dovuto rifare un altro account. giusto per scrivere e smentire delle stronzate scritte come ho fatto l'altra volta( riguardanti una serie tv).
    ho letto 4 recensioni di evil within 2, tre erano sopra l'8 di voto, solo questa ha scritto che fa cagare, quindi evidentemente invece il gioco è figo come lo era il primo.

  2. #12
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironcase Visualizza Messaggio
    cazzo un ora per entrare nel forum che non mi legge la password e ho dovuto rifare un altro account. giusto per scrivere e smentire delle stronzate scritte come ho fatto l'altra volta ( riguardanti una serie tv).
    ho letto 4 recensioni di evil within 2, tre erano sopra l'8 di voto, solo questa ha scritto che fa cagare, quindi evidentemente invece il gioco è figo come lo era il primo.
    Bravo. Peccato che se leggi anche i commenti di altri utenti sono concordi nel dire che anche il primo non fosse questo granchè. Poi, se non sei capace di ascoltare anche le voci fuori dal coro è un tuo problema.


  3. #13
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Poi, per dire, di voci fuori dal coro ne trovi eh

    https://www.gamekult.com/jeux/the-evil-within-2-3050876011/test.html
    http://www.shacknews.com/article/101724/the-evil-within-2-review-barely-lucid

    Cioè, se stai cercando il gioco che mette davvero tutti d'accordo nel definirlo un titolo di altissimo livello, mettiti il cuore in pace: non è questo. Resta un titolo discreto, capace di intrattenere, ma di sicuro non di rubarti tempo ed emozioni. Per quello, secondo me, devi rivolgerti altrove. Solo che tu, così come altri, non siete capaci di accettare pareri diversi e volete solo essere confortati dal calore del gregge.

  4. #14
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    A parte le solite reazioni stizzite di qualche fesso minchione che crea file excel con i voti di tutte le testate onde ricavarne una serie di statistiche (media aritmetica, scarto quadratico medio, ecc), per poi insultare quelle che gli hanno "sporcato" la media, io personalmente sto giocando solo ora al primo su PS3 e nonostante i difetti limpidi e lapalissiani mi sta piacendo abbastanza, un titolo al momento godibile che ovviamente non spaventa ai livelli dei capisaldi del genere, ma dove (per ora) i misteri della trama mi stanno spingendo a finirlo (mi sembra di essere arrivato al cap.7 se non erro).

    Speravo che il secondo episodio potesse apportare migliorie in tutti quei campi dove il n1 non brillava come primo della classe nel genere, e mi dispiace che non sia così.

  5. #15
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Guarda Foppa, a me il secondo ha lasciato la stessa freddezza del primo. Se il primo non ti sta deludendo, il secondo potrebbe piacerti. Ma, vedi, alla fine le cose devo essere viste. Quello che vogliamo fare è dare delle indicazioni su quanto abbiamo percepito durante il gioco e mai voler "dettare legge". Non ci interessa questo aspetto della cosa, ma purtroppo nella testa di qualcuno una recensione è vista come un "Hey stronzi, questo è quanto, attenetevi e state zitti".


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •