Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Recensione di La Terra di Mezzo: L'ombra della Guerra (PS4)

    Il Senzamorte torna a difendere la Terra di Mezzo

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Ragazzi se serve per qualsiasi domanda ci sono!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ottima recensione!
    Esiste la possibilità di perdere le fortezze conquistate durante la partita?

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza Messaggio
    Ottima recensione!
    Esiste la possibilità di perdere le fortezze conquistate durante la partita?
    Ciao Lord Stark,
    tranne per una serie di side-quest, che non vado a spiegarti nel dettaglio per evitare spoiler, non ho mai perso una fortezza conquistata. Come avrai letto nell'articolo, alcuni capitani possono "tradirti" ma è una cosa che avviene in corso d'opera, magari durante qualche missione di assalto, protezione o assassinio.

    Pensa che avevo dominato un orco fortissimo (pare brutto scritto così, ma intendo che era di livello 35) ma subito dopo aver ucciso un altro capitano, si è ribellato contro di me, mi ha ucciso ed è diventato di livello 40. 'Sta merda! :D

    Per altre curiosità chiedi pure!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ottima recensione Wolfy, avrei giusto un paio di domande:
    - nel primo capitolo la trama è stata un punto debole, soprattutto la mancanza di momenti topici ed di un finale coinvolgente; qui le cose sono cambiate in positivo?
    - sto per prendere Ps4Pro, il gioco ha qualche vantaggio giocato con questo sistema?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Pensa che avevo dominato un orco fortissimo (pare brutto scritto così, ma intendo che era di livello 35) ma subito dopo aver ucciso un altro capitano, si è ribellato contro di me, mi ha ucciso ed è diventato di livello 40. 'Sta merda! :D
    Spettacolo! :D
    Ho l'hype a mille per questo gioco.

    Peccato che non puoi perdere le fortezze, sarebbe stato il top con la possibilità di difendere le tue fortezze dai nemici...
    Mi sembra di capire comunque che gli assedi non mancheranno grazie alle missioni online.
    Ci sono le "prove di guerra" come nel primo capitolo?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ottima recensione Wolfy, avrei giusto un paio di domande:
    - nel primo capitolo la trama è stata un punto debole, soprattutto la mancanza di momenti topici ed di un finale coinvolgente; qui le cose sono cambiate in positivo?
    - sto per prendere Ps4Pro, il gioco ha qualche vantaggio giocato con questo sistema?
    Ciao Doncosciadipollo,
    rispondo velocemente ai tuoi quesiti:
    - diciamo che qui gli sviluppatori hanno lavorato in maniera più certosina, trovi personaggi interessanti da scoprire man mano che vai avanti con le missioni e alcuni, come ho scritto nell'articolo, acquistano un ruolo particolare grazie alla loro "distanza" dal libro
    - ho provato il gioco su una PS4 standard, non so dirti purtroppo se trovi dei vantaggi su PRO (anche perchè non ho letto di personalizzazioni particolari!)


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Stark Visualizza Messaggio
    Spettacolo! :D
    Ho l'hype a mille per questo gioco.

    Peccato che non puoi perdere le fortezze, sarebbe stato il top con la possibilità di difendere le tue fortezze dai nemici...
    Mi sembra di capire comunque che gli assedi non mancheranno grazie alle missioni online.
    Ci sono le "prove di guerra" come nel primo capitolo?
    Sai cosa, Lord Stark, il problema di fondo è che forse sarebbe stato complicato da gestire utilizzando come alter ego Talion/Celebrimbor. Se avessero magari messo la possibilità di utilizzare un capitano orco, oppure un olog-hai magari, le cose sarebbero state sicuramente molto più divertenti e "credibili" in termini di gameplay.

    Come Prove di Guerra hai un sistema di quest giornaliere da poter sfruttare (ma devi essere online per farlo) ma lo stesso sistema ad obiettivi multipli (che se li porti a termini ti danno ricompense migliori) lo trovi anche nelle missioni Ombre del Passato.

    PS: ricorda che gli assedi alle fortezze sono, come ho scritto nella recensione, delle battaglie identiche a quelle che fai nella campagna principale (a tutti gli effetti, quindi, non cambia molto). L'unica differenza viene data dal livello della fortezza, praticamente dettato dal numero di comandanti e dai potenziamenti applicati (come tipologia di fanteria etc etc)

    PPS se non sono chiaro ditemelo!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Tutto chiaro! Grazie delle info!

  9. #9
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ciao simone, avevo grandi aspettative per il gioco solo che se ne é iniziato a parlare male a causa delle microtransazioni. ci sono nel gioco o ho letto male? non vorrei che avessero tolto più del dovuto per ricavarci dal seson pass

  10. #10
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    il primo mi ha preso alle gonadi dopo 5 ore di disperati tentativi di uccidere la noia. mi sa che passo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •