Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: I poteri di Gohan

  1. #41
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Come nessun altro saiyan PURO...
    Certo certo... la nueuro! Portatela alla neuro!


    Ma lo sai che non mi ricordo come continua?...
    E' davvero un sacco che non vado a Messa..

    Kabu.
    Amen? Anch'io é da un po' che nn ci vado troppo occuapeto a scappare

  2. #42
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Amen? Anch'io é da un po' che nn ci vado troppo occuapeto a scappare
    Ma no Amen era alla fine...
    Mi sembra ci fosse qualcosa del tipo "nostro dovere e fonte di salvezza"...
    Le sapevo tutte a memoria!

    Ok niente spam.
    Va bene che i preti e Gohan in un qualche modo sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma insomma...

    Kabu.

  3. #43
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ma no Amen era alla fine...
    Mi sembra ci fosse qualcosa del tipo "nostro dovere e fonte di salvezza"...
    Le sapevo tutte a memoria!

    Ok niente spam.
    Va bene che i preti e Gohan in un qualche modo sono sulla stessa lunghezza d'onda, ma insomma...

    Kabu.
    certo certo, infatti tutte e 2 fanno figli

  4. #44
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Azz... non leggo il topic da un giorno e vi ritrovo a parlare di preti
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  5. #45
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VegetaGirl17
    Azz... non leggo il topic da un giorno e vi ritrovo a parlare di preti
    Di che ti stupisci?... E' un topic su Gohan..

    Kabu.

  6. #46
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Gohan sarebbe diventato MOLTO più forte di lui se si fosse un attimino impegnato. La potenza che lui tira fuori quando si arrabbia è la potenza che avrebbe sempre se si allenasse.
    Gohan ha sempre in se quella forza che tira fuori quando si arrabbia... non è nulla di particolare.. E' solo lui che è scemo e non la coltiva.
    E tu come fai a dire che avrebbe potuto benissimo coltivare questo potere? A me sembra anzi che sia esattamente il contrario, visto che Gohan dall'inizio alla fine di DB ha sempre bisogno di aiuti esterni, gente che ha dei poteri decisamente diversi rispetto ai normali individui di DB, come Kaioshin e il Saggio di Namek. Mah...

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Esattamente come Gohan non sa perché diventa tanto forte quando si arrabbia.
    E' la stessa identica cosa, con la differenza che i due bambini si sono allenati sfruttando la forza che avevano, Gohan si limitava a vegetare e questa forza salta fuori solo in casi estremi. Tutto qui.
    Gohan non ha nulla di diverso da loro a parte il carattere moscio...
    Maddai... sono due cose completamente diverse, altrimenti Trunks non riuscirebbe a mettere KO Bu anche una volta trasformato in ssj.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Tornando all'argomento principale, ovvero Gohan, lui è un caso atipico di suo, non è così perchè è un mestizo, ma semplicemente perchè è strano. Lui avrebbe di per se una forza immensa, solo che a differenza di Goku e Vegeta lui anziche diventare più forte con gli allenamenti diventa più forte con le incazzature.
    Che follia
    Gohan ha la caratteristica di essere non solo molto più forte di suo padre potenzialmente, non solo di migliorarsi ad una velocità infinititamente superiore alla sua ma di avere un potere latente inespresso che goku si sogna e che gli invidia sotto sotto. Questo potere si manifesta quando gohan si arrabbia e a quel punto non c'è nessuno che tenga.
    Quando Kahioshin anziano lo trasforma in mystic fa in maniera tale da portare il suo potere oltre il suo limite quindi oltre anche la sua capacità latente. Gohan a quel punto è molto più forte di quanto potesse mai diventare suo padre (che se ne dica io la penso così) ma ovviamente non ha più la capacità latente semplicemente perchè ormai aveva raggiunto il suo massimo.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ma lo sai che non mi ricordo come continua?...
    E' davvero un sacco che non vado a Messa..
    Scusate lo spam, solo per rispondere: "renderti grazie sempre e in ogni luogo a te Signore Padre Santo Dio Onnipotente ed Eterno..." poi non mi ricordo più neanch'io!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  9. #49
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hanamichi
    Che follia
    Gohan ha la caratteristica di essere non solo molto più forte di suo padre potenzialmente, non solo di migliorarsi ad una velocità infinititamente superiore alla sua ma di avere un potere latente inespresso che goku si sogna e che gli invidia sotto sotto. Questo potere si manifesta quando gohan si arrabbia e a quel punto non c'è nessuno che tenga.
    Quando Kahioshin anziano lo trasforma in mystic fa in maniera tale da portare il suo potere oltre il suo limite quindi oltre anche la sua capacità latente. Gohan a quel punto è molto più forte di quanto potesse mai diventare suo padre (che se ne dica io la penso così) ma ovviamente non ha più la capacità latente semplicemente perchè ormai aveva raggiunto il suo massimo.
    Io invece credo che il potenziale inespresso ci sia ancora, xché per i ssij nn é possibile stabilire un limite, cmq la forza di Gohan che viene tirata fuori dal Supremo Kaijo nn la considero proprio, xché credo ch Gohan se avese continuato ad allenarsi avrebbe portato il ssi2 a livelli inimmaginabili... dopotutto chi ci dice che potenzialmente tutti i ssij possano diventare di 1°,2°,3° livello, c'é chi é predisposto geniticamente e chi no, almeno é questo quello che penso e mi smbra la conclusione più logica, evidentemente GOku per aumentare il suo potere ha bisogno del ssij3 mentre a Gohan nn gli sarebbe servito.

  10. #50
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    E tu come fai a dire che avrebbe potuto benissimo coltivare questo potere? A me sembra anzi che sia esattamente il contrario, visto che Gohan dall'inizio alla fine di DB ha sempre bisogno di aiuti esterni, gente che ha dei poteri decisamente diversi rispetto ai normali individui di DB, come Kaioshin e il Saggio di Namek. Mah...
    Il saggio di Namecc agisce anche su Crilin, ed avrebbe potuto agire benissimo anche su Goku o chiunque altro.
    Lo stesso vale per il Kahio, ma la differenza è che rispetto a Goku Gohan ha un potere non ancora espresso infinitamente superiore, per questo viene scelto lui.
    Goku è già al suo limite attuale, Gohan assolutamente no. Lui ha un potenziale 10 volte superiore che non ha mai sfruttato se non nei momenti di rabbia (perché la razza del padre ha la rabbia come fattore scatenante della potenza).

    Insomma anche Vegeta, quando legge che Gohan può raggiungere certi livelli -anche se solo sotto pressione- mica dice "Toh che potere strano ha questo bambino!" dice "Guarda, gli incroci coi terrestri creano dei saiyan superpotenti".
    Ed è esattamente quello che penso anche io.



    Maddai... sono due cose completamente diverse, altrimenti Trunks non riuscirebbe a mettere KO Bu anche una volta trasformato in ssj.
    Trunks che mette KO Bu?...

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 27-11-2004 alle 10:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •