Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: I poteri di Gohan

  1. #31
    Bad Woman L'avatar di VegetaGirl17
    Data Registrazione
    Thu Sep 2004
    Località
    Pianeta Vegeta
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Io penso che la forza di Goten e di Chibi Trunks sia leggermente spropositata, tuttavia....
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Gohan e MiraiTrunks sono tarati mentali, è per questo che fan tanta fatica NON perché geneticamente siano diversi dagli altri due.
    Questo è verissimo
    Let's do the Caramelldansen!
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

  2. #32
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ripeto.. avete visto per caso Goten e Trunks trasformarsi in ssj la prima volta?...
    Di Trunks no ma di Goten sì, e te l'ho descritta qualche post più in la..

    Certo lo dice, ma decisamente non lo sembra granché!
    E' lo stesso identico Vegeta di prima, solo biondo.

    Goku ssj che si batte con Trunks ssj.
    Ti sembrano granché eccitati ed agitati?...
    Potrebbero essere già full power pure loro ora che ci penso...

    Se Vegeta dice che è eccitato gli credo sulla parola... ma semplicemente dall'atteggiamento non mi sembra proprio che si possa distinguere un ssj da un ssj Full Power, ergo io non credo proprio che i bambini lo siano solo perché non danno di matto...
    Si può essere eccitati e nn darlo a vedere.
    E per di più ripeto che con la loro facilità a salire di livello sarebbero già ssj2 da un pezzo se fossero arrivati al FP.

    Kabu.
    É incredibile cosa fa e disfi solo tu, MA CHI L'HA MAI DETTO CHE CHE SICCOME SN DIVENTATI SUBITO SSIJ F.P. debbena diventare anhe ssij2?! Anche Vegeta per diventare ssij2 ha dovuto attendere bibidi. Certo, tu sicuramente ribazzerai dicendo che Vegeta nn ha le stesse potenzialità dei meticci, fatto sta che ne Goten ne Trunks sn diventari ssij2.
    (Io nn vedo tutta sta voglia di combattere, l'unica volta che li ho visti combattere é stata al torneo, e nn é che facessero tutto sto allenamento, se vuoi facevano allenamento chapagne)
    Ultima modifica di Jarod; 23-11-2004 alle 22:42

  3. #33
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Di Trunks no ma di Goten sì, e te l'ho descritta qualche post più in la..
    Intendevo seriamente...


    Si può essere eccitati e nn darlo a vedere.
    E' esattamente quello che sto dicendo io a dire il vero...

    É incredibile cosa fa e disfi solo tu,
    Grazie, si chiamano argomentazioni...
    Sai, a volte servono in una discussione.

    MA CHI L'HA MAI DETTO CHE CHE SICCOME SN DIVENTATI SUBITO SSIJ F.P. debbena diventare anhe ssij2?! Anche Vegeta per diventare ssij2 ha dovuto attendere bibidi. Certo, tu sicuramente ribazzerai dicendo che Vegeta nn ha le stesse potenzialità dei meticci, fatto sta che ne Goten ne Trunks sn diventari ssij2.
    E infatti NON lo sono diventati perché NON sono ssj full power...
    Se lo fossero, visto che sono meticci e salgono di livello tanto facilmente, sarebbero ssj2.
    E' chiaro il concetto?..

    Ma che t'agg' a dì, ma che te devo dicere, ma che t' oo dico a fà...

    (Io nn vedo tutta sta voglia di combattere, l'unica volta che li ho visti combattere é stata al torneo, e nn é che facessero tutto sto allenamento, se vuoi facevano allenamento chapagne)
    Andiamo ragazzi... a questi due gli piace tanto menarsi, anche se per gioco. Non vedono l'ora di partecipare al torneo, fanno di tutto per entrare nella sezione adulti, corrono dietro a Gohan perché sono curiosi di vedere l'avversario potente...
    Davvero non la vedi la loro voglia di combattere?... Ti manca qualche diottria...

    Gohan quando si parla di combattere si mette le mani nei capelli... L'urlo di Munch compare sul volto astrale della sua anima pura...


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 23-11-2004 alle 22:57

  4. #34
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Intendevo seriamente...
    Traspare la verità e cmq ero serio



    E' esattamente quello che sto dicendo io a dire il vero...
    daccordo...

    Grazie, si chiamano argomentazioni...
    Sai, a volte servono in una discussione.
    Le argomentazioni necessitano di prove, e tu hai portato solo illazioni.
    E infatti NON lo sono diventati perché NON sono ssj full power...
    Se lo fossero, visto che sono meticci e salgono di livello tanto facilmente, sarebbero ssj2.
    E' chiaro il concetto?..
    Quindi 2° te chi raggiunge il ssij full power diventa automaticamente ssi2
    Mi sai dire dove il tory ha detto sta cosa
    Andiamo ragazzi... a questi due gli piace tanto menarsi, anche se per gioco. Non vedono l'ora di partecipare al torneo, fanno di tutto per entrare nella sezione adulti, corrono dietro a Gohan perché sono curiosi di vedere l'avversario potente...
    Davvero non la vedi la loro voglia di combattere?... Ti manca qualche diottria...
    Ah certo, ed io che credevano che prendessero il comhbattimento come un gioco e niente più, visto che loro nn avevano mai ancora combattuto veramente
    Gohan quando si parla di combattere si mette le mani nei capelli... L'urlo di Munch compare sul volto astrale della sua anima pura...

    Kabu.
    Forse perché lui ha combattuto veramente?!
    Ma tu quando guardi DB ti metti qualcosa davanti agli occhi? No perché se no nn si spiegano queste visioni... anzi no, in un modo si spiegano
    Ultima modifica di Jarod; 24-11-2004 alle 15:46

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    E infatti NON lo sono diventati perché NON sono ssj full power...
    Se lo fossero, visto che sono meticci e salgono di livello tanto facilmente, sarebbero ssj2.
    E' chiaro il concetto?..
    Guarda che qui hai preso un bell'abbaglio, la trasformazione non è data dalla facilità di alzare il livello combattivo, Goku rimprovera Gohan nella stanza dello spirito e del tempo perchè all'inizio espandeva solamente l'aura... per trasformarsi occorre arrabbiarsi, subire un trauma o fisico o psicologico, non basta sforzarsi, lo dimostra il fatto che sia Goku che Gohan avevano raggiunto il F. P. ma solo Gohan passa al ssj2 arrabbiandosi. Seguendo il tuo ragionamento Goku avrebbe dovuto automaticamente trasformarsi... Non ci siamo mi spiace!!


    Gohan quando si parla di combattere si mette le mani nei capelli... L'urlo di Munch compare sul volto astrale della sua anima pura...
    Gohan, a parte nel primo round con i Saiyan, dove aveva 5 anni!!, non si è mai tirato indietro dal combattere se questo era necessario, non spalargli addosso così tanta !!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  6. #36
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arken
    Guarda che qui hai preso un bell'abbaglio, la trasformazione non è data dalla facilità di alzare il livello combattivo, Goku rimprovera Gohan nella stanza dello spirito e del tempo perchè all'inizio espandeva solamente l'aura... per trasformarsi occorre arrabbiarsi, subire un trauma o fisico o psicologico, non basta sforzarsi, lo dimostra il fatto che sia Goku che Gohan avevano raggiunto il F. P. ma solo Gohan passa al ssj2 arrabbiandosi. Seguendo il tuo ragionamento Goku avrebbe dovuto automaticamente trasformarsi... Non ci siamo mi spiace!!
    Ragazzi non fate confusione...
    State sostenendo che i bambini sono geneticamente differenti e molto più forti di Gohan e Goku e poi li paragonate a loro...

    Facciamo un riassunto:
    Io sostengo (non voi) che Goten Trunks e Gohan in realtà siano esattamente uguali, e che il motivo della maggior difficoltà del primogentito di Goku a salire di livello sia esclusivamente caratteriale.
    I bambini hanno grande facilità di crescita e probabilmente non necessitano di particolari arrabbiature per salire di livello: lo dimostra il fatto che sono ssj avendo vissuto perfettamente in pace.
    Se questi due bambini -che sono diventati ssj a 6 anni senza subire traumi di particolare entità- fossero al full power gli sarebbe bastata una qualsiasi banale arrabbiatura per diventare ssj2.

    Comunque ragazzi vorrei precisare che qui stiamo solo confrontando le nostre opinioni...
    Nessuno ha il verbo perché semplicemente NON VIENE DETTO a che livello di ssj siano i bambini. (dalla qual cosa io oserei arguire che semplicemente sono quello, tra l'altro.. )




    Gohan, a parte nel primo round con i Saiyan, dove aveva 5 anni!!, non si è mai tirato indietro dal combattere se questo era necessario, non spalargli addosso così tanta !!! :
    Ma non gli butto fango addosso..
    Non è mica un dramma non amare combattere.
    Anzi in linea del tutto teoria sarebbe cosa buona e giusta... Solo che di fatto questo suo carattere gli tarpa totalmente le ali dal punto di vista combattivo.


    Kabu.

  7. #37
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Traspare la verità e cmq ero serio
    Ah andiamo bene di nulla allora...



    Le argomentazioni necessitano di prove, e tu hai portato solo illazioni.
    In italiano si chiamano ipotesi... Visto che mi pare qui di prove si scarseggi in generale, e non per colpa nostra...

    Quindi 2° te chi raggiunge il ssij full power diventa automaticamente ssi2
    Mi sai dire dove il tory ha detto sta cosa

    Veramente.. ho detto che quei due bambini, essendo diventati ssj-... ohh insomma l'ho scritto anche sopra!!

    Ah certo, ed io che credevano che prendessero il comhbattimento come un gioco e niente più, visto che loro nn avevano mai ancora combattuto veramente
    Scusa sai ma io che ho detto?...
    Lo prendono come un gioco e gli PIACE un sacco. E questo è il motore primo dei loro allenamenti, nonché il motivo per cui hanno una tale facilità di potenziamento.

    Non mi dirai che ti pare lo stesso nel caso di Gohan.
    A lui combattere non piace ne per finta ne per davero...

    Forse perché lui ha combattuto veramente?!
    Forse.. .
    E anche perché è un sola...

    Ma tu quando guardi DB ti metti qualcosa davanti agli occhi? No perché se no nn si spiegano queste visioni... anzi no, in un modo si spiegano
    Oddìo... quando magari ti vien voglia di confrontare le opinioni fammi un fischio eh? Nel frattempo ti va di giocare a dama?...
    Ma si può giocare a dama in un forum?... O serve apposta per discutere?..

    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 25-11-2004 alle 00:20

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Arken
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    446

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ragazzi non fate confusione...
    State sostenendo che i bambini sono geneticamente differenti e molto più forti di Gohan e Goku e poi li paragonate a loro...
    Ma non avevi detto in un altro topic che Goku era il ssj leggendario e poteva passare di livello come nessun altro!?!

    I bambini hanno grande facilità di crescita e probabilmente non necessitano di particolari arrabbiature per salire di livello: lo dimostra il fatto che sono ssj avendo vissuto perfettamente in pace.
    Se questi due bambini -che sono diventati ssj a 6 anni senza subire traumi di particolare entità- fossero al full power gli sarebbe bastata una qualsiasi banale arrabbiatura per diventare ssj2.
    Certo, perchè sono stati concepiti da super saiyan così facendo andremo avanti all'infinito, ai posteri l'ardua sentenza!!

    Anzi in linea del tutto teoria sarebbe cosa buona e giusta...
    Eh certo, è nostro dovere e fonte di salvezza!!
    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

  9. #39
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Ah andiamo bene di nulla allora...
    Kabu.
    io nn posto xché lo ha già fatto Arken (che quoto)...che devo dirti kabu?! Rimani nelle tue convinzioni

  10. #40
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arken
    Ma non avevi detto in un altro topic che Goku era il ssj leggendario e poteva passare di livello come nessun altro!?!
    Come nessun altro saiyan PURO...


    Eh certo, è nostro dovere e fonte di salvezza!!
    Ma lo sai che non mi ricordo come continua?...
    E' davvero un sacco che non vado a Messa..

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •