Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MauAsRoma Visualizza Messaggio
    Ragazzi buongiorno
    Spero che mi legga qualcuno
    Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
    Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
    Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
    Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
    Solo a me da questo problema?
    È risolvibile?
    Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
    Un ultima cosa.
    C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
    Grazie a chi risponderà.
    Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
    Buon weekend e scusate.


    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    A giudicare dai problemi di cui parli, ora capisco il perchè dei 50 gb di patch... in ogni caso, controlla che lo schermo sia settato alla stessa risoluzione del gioco... può essere che se la risoluzione massima dello schermo e del gioco non sono compatibili sarà necessario scendere a compromessi su una risoluzione inferiore ma compatibile.
    Vedendo la situazione, il gioco mi sembra ancora una sotto sorta di beta, può darsi che l'engine non sia ancora abilitato a tutte le risoluzioni.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    A giudicare dai problemi di cui parli, ora capisco il perchè dei 50 gb di patch... in ogni caso, controlla che lo schermo sia settato alla stessa risoluzione del gioco... può essere che se la risoluzione massima dello schermo e del gioco non sono compatibili sarà necessario scendere a compromessi su una risoluzione inferiore ma compatibile.
    Vedendo la situazione, il gioco mi sembra ancora una sotto sorta di beta, può darsi che l'engine non sia ancora abilitato a tutte le risoluzioni.
    Grazie mille per la risposta.
    Allora forse sarà per questo motivo. Sul gioco ho impostato a 3880 mentre dal pannello nvidia ho impostato una risoluzione massima di 3440x1440.
    Mi sa che è per questo che non vedo a tutto schermo nonostante su impostazioni video del gioco leggo a tutto schermo.
    Comunque pure a 3440x1440 non dovrebbe perdere tanto a livello di qualità e dettagli.
    Dopo vedo. [emoji106][emoji6]

    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •