Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito L'aggiornamento di Forza Motorsport 7 peserà quanto il gioco

    Oltre 50GB di patch disponibile al Day One

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Ok, iniziamo a farci la stanza per gli hard disk ed andiamo tutti a dormire in garage o direttamente sulle panchine del parco.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    Ok, iniziamo a farci la stanza per gli hard disk ed andiamo tutti a dormire in garage o direttamente sulle panchine del parco.
    io ho montato un HDD 3.5 esterno da 1TB, e sinceramente mi va giusto a pennello. se uno vuole andare sul sicuro può scegliere un 2 o addirittura un 3TB, e si toglie il problema. onestamente non capisco dove sia tutta questa paura dello spazio in memoria? specie poi per m$ che permette l'installazione facilissima di HDD di terze parti senza sforzarsi più di tanto.

    Ovviamente, più andiamo avanti con la tecnologia, maggiori saranno le richieste di spazio su disco fisso. non ci vedo nulla di strano.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La situazione secondo me gli sta sfuggendo di mano...

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io ho montato un HDD 3.5 esterno da 1TB, e sinceramente mi va giusto a pennello. se uno vuole andare sul sicuro può scegliere un 2 o addirittura un 3TB, e si toglie il problema. onestamente non capisco dove sia tutta questa paura dello spazio in memoria? specie poi per m$ che permette l'installazione facilissima di HDD di terze parti senza sforzarsi più di tanto.

    Ovviamente, più andiamo avanti con la tecnologia, maggiori saranno le richieste di spazio su disco fisso. non ci vedo nulla di strano.
    Fino a Giugno io avevo la 7MB... come molti italiani tutt'ora hanno. 50GB sono 50GB...
    Ma poi, vi sembra normale una Patch da 50GB che è quasi mezzo gioco? cioè altro che patch, hanno mandato il titolo in produzione in fase BETA.
    Questo è il primo Forza che compro dal 2011, serie a cui sono molto legato e che per fortuna esce anche su Win adesso, poi voglio proprio vedere come è stato compresso su Win.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Fino a Giugno io avevo la 7MB... come molti italiani tutt'ora hanno. 50GB sono 50GB...
    Ma poi, vi sembra normale una Patch da 50GB che è quasi mezzo gioco? cioè altro che patch, hanno mandato il titolo in produzione in fase BETA.
    Questo è il primo Forza che compro dal 2011, serie a cui sono molto legato e che per fortuna esce anche su Win adesso, poi voglio proprio vedere come è stato compresso su Win.
    Non è stato compresso :D


  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Fino a Giugno io avevo la 7MB... come molti italiani tutt'ora hanno. 50GB sono 50GB...
    Ma poi, vi sembra normale una Patch da 50GB che è quasi mezzo gioco? cioè altro che patch, hanno mandato il titolo in produzione in fase BETA.
    Questo è il primo Forza che compro dal 2011, serie a cui sono molto legato e che per fortuna esce anche su Win adesso, poi voglio proprio vedere come è stato compresso su Win.
    se mi parli di problemi legati alla velocità di download ti posso anche dare retta, ma teniamo conto che una sh non può fare certe scelte solo perché un paese come l'italia non si adegua agli standard di connessione. da me ancora la fibra non c'è, quando mi va bene vado a 10 Mb, quindi capisco perfettamente il tuo discorso, va da se che lasciando la consolle in modalità riposo, puoi completare il download mentre sei a lavoro. d'altronde ormai, i tempi in cui compravi un gioco, lo inserivi e dovevi solo aspettare la fase di caricamento iniziale, sono ormai un lontano ricordo!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    io ho montato un HDD 3.5 esterno da 1TB, e sinceramente mi va giusto a pennello. se uno vuole andare sul sicuro può scegliere un 2 o addirittura un 3TB, e si toglie il problema. onestamente non capisco dove sia tutta questa paura dello spazio in memoria? specie poi per m$ che permette l'installazione facilissima di HDD di terze parti senza sforzarsi più di tanto.

    Ovviamente, più andiamo avanti con la tecnologia, maggiori saranno le richieste di spazio su disco fisso. non ci vedo nulla di strano.
    Ma qui non si sta parlando di un gioco che pesa 50gb ma di una patch che è una bella differenza... ok posso concepire giochi di un certo peso ma se ora cominciano a patcharli a 50gb alla botta davvero è assurdo

  9. #9
    Junior Member L'avatar di JoeBoe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2017
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Solitamente patch del genere le trovi durante la fase Beta del gioco, ora non avendolo provato non saprei dire in che fase è il gioco.
    Comunque sia quello che volevo chiedere è: vale la pena comprarlo?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2016
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno
    Spero che mi legga qualcuno
    Ho un. ASUS curvo da 34" con risoluzione 3440x1440 e avendo una Asus GTX 1080 A8G riesco a a giocare credo in. 4K con una risoluzione 3880X non mi ricordo.
    Il gioco è fluidissimo ma ho due problemi.
    Il primo è che ho provato a giocare on line e non c'è stato verso, nonostante ho la fibra di fastweb 100mbyte.
    Il secondo problema è questo mi urta parecchio, è che nonostante abilito il tutto schermo dalle impostazioni del gioco, il gioco non è a schermo intero e restano 10 centimetri vuoti sul lato destro e sinistro dello schermo.
    Solo a me da questo problema?
    È risolvibile?
    Con gli altri giochi non. Ho questo problema con lo stesso monitor.
    Un ultima cosa.
    C'è un modo per trasferire su Steam o su Origin il gioco, così che gli amici on-line lo vedano e si possa correre insieme?
    Grazie a chi risponderà.
    Sul gioco in. Microsoft mi chiamo Maulive, su steam e origin MauAsRoma.
    Buon weekend e scusate.


    Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •