Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito I giochi su One X prenderanno il 30% in più di spazio sul disco fisso

    Scontato, ma doloroso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Altro che 1TB di memoria, se continuano così, le tv 8k come saranno? Per me è inutile avere un 4k quando non ci sono neanche i canali hd. Poi per i giochi che peseranno sempre di più.....considerando che potrebbero saltare il 4k in commercio e mettere subito 8k però no.....si devono fare i soldi mettendo in commercio prodotti di merda, poi le tv 4k te le lanceranno addosso ad ogni costo, così sei obbligato a comprarle come fatto con quelle hd. Non si piò andare avanti così. che palle.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    A chi lo dici lo scrivevo giusto qualche giorno fà prendono per i fondelli;meglio il pc a questo punto per chi non ha esigenze delle esclusive,aspettando il 2020 che probabilmente usciranno le console ad 8k e penso sarà cosi stanno accelerando i tempi.A metà del prossimo anno se ne parlerà un pò di più.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Si conta soprattutto nel pc la grafica in 4k, per me è troppo una rottura di minchia il pc, è troppo macchinoso e tutto online, di certo non lo usa un neofita, non è consigliato per giocare a 4 giochi in croce. Non ha senso spenderci tanto.

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    mah, il mondo pc è un mono troppo variegato per il gaming, per come la vedo io, devi dotarti di un HW che sia sufficientemente prestante per garantirti un gaming almeno per 6 anni, per quanto riguarda le consolle invece ( eccetto sta gen purtroppo ) spendi tot ma per 10 anni sei apposto, non hai da sbatterti con troppe installazioni, settaggi o altro. giochi per il puro gusto di farlo.
    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    A chi lo dici lo scrivevo giusto qualche giorno fà prendono per i fondelli;meglio il pc a questo punto per chi non ha esigenze delle esclusive,aspettando il 2020 che probabilmente usciranno le console ad 8k e penso sarà cosi stanno accelerando i tempi.A metà del prossimo anno se ne parlerà un pò di più.
    scusa è, ma ancora non siamo arrivati ad uno standard 4K nell'home video che già tiriamo fuori gli 8K... non è che magari quelli che corrono un po' troppo sono le persone che non fanno altro che lamentarsi?

    prima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni. ma il full HD non è che sia nato ieri eh! è normale che ci sia una evoluzione tecnica, sennò staremo giocando ancora con le consolle ad 8 Bit. dico solo che questa gen magari, doveva puntare ad ottenere risultati importanti ( sul lato grafico in questo caso ) con il FULL HD lasciando perdere il 4K che ancora non fa per il mondo consolle.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    mah, il mondo pc è un mono troppo variegato per il gaming, per come la vedo io, devi dotarti di un HW che sia sufficientemente prestante per garantirti un gaming almeno per 6 anni, per quanto riguarda le consolle invece ( eccetto sta gen purtroppo ) spendi tot ma per 10 anni sei apposto, non hai da sbatterti con troppe installazioni, settaggi o altro. giochi per il puro gusto di farlo.

    scusa è, ma ancora non siamo arrivati ad uno standard 4K nell'home video che già tiriamo fuori gli 8K... non è che magari quelli che corrono un po' troppo sono le persone che non fanno altro che lamentarsi?

    prima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni. ma il full HD non è che sia nato ieri eh! è normale che ci sia una evoluzione tecnica, sennò staremo giocando ancora con le consolle ad 8 Bit. dico solo che questa gen magari, doveva puntare ad ottenere risultati importanti ( sul lato grafico in questo caso ) con il FULL HD lasciando perdere il 4K che ancora non fa per il mondo consolle.
    Parole sante... in Italia l'assenza totale o quasi di canali FullHD, rende abbastanza lento il passaggio al 4K, che fatica molto ad imporsi come standard, parlare di console 8K (che poi è tutto da vedere) mi sembra enormemete fuori luogo ed inutile ora, anche perchè il grosso di una console viene sviluppato nell'anno precedente alla sua uscita, per adattarsi meglio al mercato, quindi per ora non c'è nessuna PS5 in cantiere di sicuro.

    La miglior innovazione che possono fare SONY e M$ è fermare questa convergenza che c'è fra PC e console... con i PC che provano goffamente ad essere più gamer friendly e le console che per rivaleggiare col PC diventano veri e propri PC castrati.

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    In tutto ciò non capisco l'obbligato a comprarli. Hanno provato a conquistare il mercato con le TV 3d, tirandole anche dietro a prezzi assurdi, ma sappiamo tutti come sia andata a finire. Nessuno punta la pistola alla tempia e ti costringe a prendere un prodotto. E questo discorso vale anche per le console di mezza generazione. Poi ovvio, se vendono, chi le produce si adatta e sfrutta ancora di più la cosa.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    In tutto ciò non capisco l'obbligato a comprarli. Hanno provato a conquistare il mercato con le TV 3d, tirandole anche dietro a prezzi assurdi, ma sappiamo tutti come sia andata a finire. Nessuno punta la pistola alla tempia e ti costringe a prendere un prodotto. E questo discorso vale anche per le console di mezza generazione. Poi ovvio, se vendono, chi le produce si adatta e sfrutta ancora di più la cosa.
    un discorso che condivido e che non fa una piega. tra l'altro come ho anche detto in altri post, ste consolle mid gen, sono solo un metodo SPUDORATO per spillare ulteriori soldi a chi ha già una consolle next gen, perché non ha senso spendere tutti quei soldi su X o su pro, visto che offrono qualcosa di impercettibile sulla carta, e non perché le macchine facciano pena,semplicemente perché chi ci sviluppa, non si sbatterà mai a favorire un prodotto che ha una base installata pari ad un terzo ( se va bene ) della controparte standard! se poi uno ha voglia di sborsare altri soldi su X o pro avendo una ps4 o una one standard, saranno fatti sua, io aspetto ps5 e una eventuale xbox nuova almeno che la mia scricchiolante one non muoia, in quel caso potrei prendermi one s.

  9. #9
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    prima che il 4K diventi uno standard, passeranno almeno altri 3-4 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Parole sante... in Italia l'assenza totale o quasi di canali FullHD, rende abbastanza lento il passaggio al 4K, che fatica molto ad imporsi come standard,
    Calma ragazzi, nel 2018 Sky passerà al 4K e Netflix è già in 4K, per dire: mi sono guardato Breaking Bad in 4k, mi sono guardato DareDevil in 4K ed in HDR.
    Poi ovvio, se per "standard" uno si aspetta ti vedersi il tg2 in 4K allora va beh, siamo anni luce, ma se uno intende il mondo online del digitale il 4k è già arrivato, chiunque possieda una tv 4k se n'è accorto benissimo

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi, nel 2018 Sky passerà al 4K e Netflix è già in 4K, per dire: mi sono guardato Breaking Bad in 4k, mi sono guardato DareDevil in 4K ed in HDR.
    Poi ovvio, se per "standard" uno si aspetta ti vedersi il tg2 in 4K allora va beh, siamo anni luce, ma se uno intende il mondo online del digitale il 4k è già arrivato, chiunque possieda una tv 4k se n'è accorto benissimo
    ok, ma avere due canali o alcuni servizi non fa di un supporto lo standard. non ti dico che voglio vederci il tg, non si vede nemmeno in full HD se è per quello, ma come standard intendo che le persone hanno in casa un'apparecchio 4K con la quale vede la maggiorparte degli home video e che ci siano molti canali sia si sky che su altri servizi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •