Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pes 4

  1. #1
    Gaina
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Xbox Pes 4

    Piove e fa freddo.
    Non ho il numero di telefono del negozio di videogiochi e sulle pagine gialle non riconosco il nome.
    Idea.
    89 24 24
    "Pronto, sono Anna in cosa posso servirla?"
    Saltiamo tutte le cose+varie menate mi mettono in contatto con sto benedetto negozio dopo che già l'acquolina colava dalla mia bocca nel pronunciare le parole me ne tenga via una copia dopo che ho letto la recensione su Gamesurf dopo che la giocabilità col x pad è garantita...rinviato.
    Non sono abituato al mondo dei videogiochi però quando un nome come Microsoft da delle date io, neocontadinotto del mondo videoludico, mi aspetto che queste vengano rispettate.
    Sarà per la bramosia colla quale mi sono accanito su questo 12 novembre epperò trovo insopportabile+ingiustificato questo slittamento.Tanto più che la recensione a GS su qualcosa l'avranno pure fatta, no?

    Oggi ho acquistato Pgr2.Mi sono risollevato il morale.

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Non ci credo. Proprio quando le mie speranze per un mondo migliore sembrano essere definitivamente crollate, guarda chi ti compare dalle macerie.....il redivivo Tesco
    Allora, per quanto riguarda PES4, quella che hai letto su Gamesurf non è una recensione, ma una preview che abbiamo provato negli uffici Halifax, chiusi in uno stanzino 2x2 e poco illuminato
    La data di uscita della versione xbox ormai è un mistero secondo solo all'omicidio Kennedy. Il distributore oggi ci ha garantito l'uscita per il 19, come da comunicato ufficiale. Non contenti abbiamo chiamato EBGames, una delle catene più importanti in Italia che invece rispondono sicurezze "PES4 Xbox è in uscita per il 25"....e purtroppo non è MS che stabilisce le date di pubblicazione, ma il publisher stesso...
    Ottima scelta PGR2...magari se ci troviamo online ti svernicio la macchinina

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito pes4... oh my god!

    Guardate non riesco a nascondere la delusione, il 4° capitolo della celebre saga segna secondo me un imbarazzante declino, il peggioramento è lapalissiano, rispetto al capitolo precedente, e la motivazione ovvia... hanno tradito la loro linea vincente, per affiancarsi a Fifa, e mettere in primo piano soprattutto diritti, licenze, maglie ufficiali, nomi reali... e come fifa la giocabilità è andata a farsi benedire...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Personalmente non sono d'accordo. Al livello di gameplay PES4 porta importanti novità, prima fra tutte l'IA dei giocatori. L'introduzione dei calci di punizione di seconda, il sensibile miglioramento della regola del vantaggio poi sono delle vere e proprie chicche. Bisogna invece riconoscere che EA Sports sta cercando di avvicinarsi a PES. L'ultimo FIFA tutto sommato non è poi così schifoso. GLi appassionati dei giochi di calcio dovrebbero poi tener d'occhio Football Kingdom. Graficamente non è il massimo ma per lòe novità introdotte ricorda molto il winning elevend dei tempi che furono
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •