Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Recensione di XCOM 2: War of the Chosen (PC)

    Firaxis fa tornare in auge XCOM 2

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    domanda: conviene prima spararsi il 2 liscio e poi magari un game+ o nuova partita con questo installato oppure direttamente questo?

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ho visto alcune videorecensioni, ed il fatto che ci sia la possibilità che appaiano nemici overpower a random mi ha fatto storcere non poco il naso. amo il genere, e questo per me è un acquisto obbligato, ma a pelle non mi ha fatto una buona impressione. spero di ricredermi una volta che ci avrò messo le mie luride mani sopra!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    domanda: conviene prima spararsi il 2 liscio e poi magari un game+ o nuova partita con questo installato oppure direttamente questo?
    Direttamente questo, assolutamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ho visto alcune videorecensioni, ed il fatto che ci sia la possibilità che appaiano nemici overpower a random mi ha fatto storcere non poco il naso. amo il genere, e questo per me è un acquisto obbligato, ma a pelle non mi ha fatto una buona impressione. spero di ricredermi una volta che ci avrò messo le mie luride mani sopra!
    A me non è dispiaciuto, certo preparati perché a difficoltà più elevate ti danno decisamente filo da torcere!

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    DA me non è dispiaciuto, certo preparati perché a difficoltà più elevate ti danno decisamente filo da torcere!
    già di per se il gioco base a certi livelli è una bella sfida, però forse mi ero adagiato troppo sugli allori, mi piaceva preparare una strategia efficace, e colpire il nemico come una partita a scacchi. così invece, con il fattore casualità, gli schemi si scombinano, speriamo che il risultato non sia uno stravolgimento troppo ampio.

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    già di per se il gioco base a certi livelli è una bella sfida, però forse mi ero adagiato troppo sugli allori, mi piaceva preparare una strategia efficace, e colpire il nemico come una partita a scacchi. così invece, con il fattore casualità, gli schemi si scombinano, speriamo che il risultato non sia uno stravolgimento troppo ampio.
    capisco perfettamente cosa vuoi dire, però dall'altro lato ora ci offre un'esperienza più realistica, no? Se ci pensi in ogni battaglia ed in ogni piano bisogna dare spazio all'imprevisto, c'è sempre qualcosa che va storto e bisogna dare spazio al fattore imprevedibilità

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Che poi occhio, nei livelli con i Dispersi c'è veramente tanto materiale per divertirsi o ... vabbè, detto in modo educato "tirare fuori un sacco di bislacche imprecazioni" !! Ahahahah :D

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    capisco perfettamente cosa vuoi dire, però dall'altro lato ora ci offre un'esperienza più realistica, no? Se ci pensi in ogni battaglia ed in ogni piano bisogna dare spazio all'imprevisto, c'è sempre qualcosa che va storto e bisogna dare spazio al fattore imprevedibilità
    guardo il bicchiere mezzo pieno, e dico che in effetti, in un gioco come questo un fattore improvviso ci può stare. come ripeto però ( e qui parlo tanto per far bar si intende XD ) la paura è che devono aver bilanciato bene il tutto, perché il gioco si può paragonare ad una partita a scacchi, immaginati mentre stai per fare scacco, che ti piove una seconda regina dal cielo e fa fagotto dei tuoi alfieri...

    però ovviamente, finché non vedo il prodotto, le mie rimangono solo chiacchiere da fan!
    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Che poi occhio, nei livelli con i Dispersi c'è veramente tanto materiale per divertirsi o ... vabbè, detto in modo educato "tirare fuori un sacco di bislacche imprecazioni" !! Ahahahah :D
    immagino, già mi sfavavo di mio, figuriamoci ora XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •