Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Primo trailer ufficiale per Shenmue III

    Per ingannare l'attesa

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    io lo compro sicuro !

  3. #3
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Io l'ho già comprato.
    Hype a manetta e Bizio ciupa forte e duro :)

  4. #4
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Mi ricorda molto il trailer per la versione Saturn (poi cancellata) di Shenmue 1...trailer uscito 20 anni fa esatti.
    Detto ciò l'hype è molto anche per me, il logo SEGA, la grafica e le animazioni mi riportano agli anni in cui giocai il primo capitolo con tutta la nostalgia del caso, e devo capire fino in fondo se la cosa mi aggrada oppure no.
    Nel frattempo...l'attesa è lunga.

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    datemi anche una remastered dei primi due please!

  6. #6
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    per presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...
    guarda, anche usassero un motore grafico come quello del 2000, io sarei contento. perché per quanto mi riguarda, shenmue rimane un capolavoro senza tempo. e dato che è un gioco che mi ha divertito pure con tutte le limitazioni dei tempi che erano, io mi ci divertirei ancora oggi!

    quello che mi preme, è che esca! e la mia speranza ( anche se da quello che ho letto sembra una speranza vana ) è che finalmente riesca a mettere le mani su quel bastardo di Lan Di!

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    per presentare un trailer così non era più dignitoso presentare solo un logo? di solito in questi casi si mostra un video fatto in cg per ingannare l'attesa ma si cerca di mostrare qualcosa di graficamente valido e ben fatto. Qui l'impatti visivo farebbe sorridere anche molti team amatoriali...
    Le animazioni facciali (che non ci sono) è il problema più grosso di questo trailer, gli ambienti mi sembrano belli. Volevano dare un effetto ''retrò'' oppure li sistemeranno? XD

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    guarda, anche usassero un motore grafico come quello del 2000, io sarei contento. perché per quanto mi riguarda, shenmue rimane un capolavoro senza tempo. e dato che è un gioco che mi ha divertito pure con tutte le limitazioni dei tempi che erano, io mi ci divertirei ancora oggi!

    quello che mi preme, è che esca! e la mia speranza ( anche se da quello che ho letto sembra una speranza vana ) è che finalmente riesca a mettere le mani su quel bastardo di Lan Di!
    concordo, ma se per ora loro mi mostrano la grafica, io commento la grafica. Che comunque per ora denota un prodotto poco curato

  10. #10
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    concordo, ma se per ora loro mi mostrano la grafica, io commento la grafica. Che comunque per ora denota un prodotto poco curato
    Come ho detto, la grafica e le animazioni riportano molto al 2000 e al Dreamcast... un po' per effetto nostalgia, un po' per risparmiare, la cosa lascia un po' interdetto anche me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •