Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ffta

  1. #1
    Member L'avatar di Wark
    Data Registrazione
    Tue Oct 2003
    Localitā
    nelle lande del Monferrato
    Messaggi
    36

    Exclamation Ffta

    premetto ke io sono dove sono in ffta senza aver toccato mai la soluzione, ma ora proprio non so ke fare........ ho battuto remedi e ho conquistato la locazione dei piani ozmon, pero' non riesco ad ottenere l'ultima.......... come faccio? con quale missione la ottengo? ho forse dimenticato un qualke pezzo precedente nel gioco? aiuto

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wark
    premetto ke io sono dove sono in ffta senza aver toccato mai la soluzione, ma ora proprio non so ke fare........ ho battuto remedi e ho conquistato la locazione dei piani ozmon, pero' non riesco ad ottenere l'ultima.......... come faccio? con quale missione la ottengo? ho forse dimenticato un qualke pezzo precedente nel gioco? aiuto
    l'hai uccisa prima o dopo aver finito il gioco?ma scusa che ultima dici?cėč una soluzione?!?!?!?

  3. #3
    Member L'avatar di Wark
    Data Registrazione
    Tue Oct 2003
    Localitā
    nelle lande del Monferrato
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    l'hai uccisa prima o dopo aver finito il gioco?ma scusa che ultima dici?cėč una soluzione?!?!?!?
    non so se c'e' una soluzione. cmq ho tutta la mappa piena tranne per un punto. l'ultima locazione ke ho preso e' stata quella dei piani ozmon. con l'uccisione di remedi il gioco e' finito no? (intendo finito x quanto riguarda la trama) insomma ho la stellina a fianco al nome nel salvataggio.
    te hai riempito la worldmap?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Wark
    non so se c'e' una soluzione. cmq ho tutta la mappa piena tranne per un punto. l'ultima locazione ke ho preso e' stata quella dei piani ozmon. con l'uccisione di remedi il gioco e' finito no? (intendo finito x quanto riguarda la trama) insomma ho la stellina a fianco al nome nel salvataggio.
    te hai riempito la worldmap?
    ah l'hai uccisa finendo il gioco e non dopo averlo finito prendendo babus!capito tutto!cmq si l'ho finita la world map,si finisce facendo le missioni,pensa che sono ariivato a 248 missioni!ma sono piuttosto incasinato!ma cos'č ultima?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •