Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito GTA 6? Uno stunt rivela per errore lo sviluppo del gioco.


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Se va bene 2020... Non prima visto quanto vende ancora il 5 che senso avrebbe spendere soldi ed energie finché la gallina continua a sfornare uova d'oro.

  3. #3
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Se va bene 2020... Non prima visto quanto vende ancora il 5 che senso avrebbe spendere soldi ed energie finché la gallina continua a sfornare uova d'oro.
    ha senso perché pensa a quanti soldi incasserebbero con una nuova ip di questo calibro? GTA è l'esempio calzante, di come una sh possa fare soldi regalando DLC e non costringendo la gente a sentirsi penalizzata qualora non volesse usare la moneta reale per comprare oggetti che si possono comunque sbloccare senza perderci due decadi per ottenere la roba ganza!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    Voto 2019, o per lo meno in un periodo a cavallo dell'arrivo della PS5.
    Con ogni probabilità, sarà un titolo cross-gen pure questo.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Anche secondo me 2020. Anche perché penso sia impossibile che Rockstar faccia uscire i suoi due principali titoloni uno dietro l'altro.

    Io comunque continuo a sperare in Bully 2.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    2020 in concomitanza di ps5

  7. #7
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Faranno come con GTA5... uscirà 2 mesi prima della next gen così tutti correranno a comprarlo per la PS4 ormai moribonda, poi lo ricompreranno per PS5 quando Rock dopo 12 mesi smetterà di aggiornarlo per la PS4.

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    c'è un'incognita che però nessuno tiene presente.... vi dice niente RDR 2??? io penso che questo titolo, quando uscirà, farà parlare di se per molti anni! e non credo che R* voglia bruciarsi una ip come RDR a distanza di 3 anni... per me 2021, se non oltre!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    c'è un'incognita che però nessuno tiene presente.... vi dice niente RDR 2??? io penso che questo titolo, quando uscirà, farà parlare di se per molti anni! e non credo che R* voglia bruciarsi una ip come RDR a distanza di 3 anni... per me 2021, se non oltre!
    forse hai ragione ! anche se a me il primo mi ha solo annoiato , distese infinite senza niente da fare e missioni troppo facili

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    forse hai ragione ! anche se a me il primo mi ha solo annoiato , distese infinite senza niente da fare e missioni troppo facili
    ma insomma, proprio niente da fare mica tanto, alla fine c'erano le missioni di caccia, i ricercati, le moltissime missioni ( e variegate ) degli estranei. e poi il fascino del selvaggio west. considera anche quanto è vecchio il titolo, prendendo la sua data di uscita e paragonandolo ai giochi che c'erano, capirai che svetta per molte cose. per me è stato il gioco della generazioni, sorpassato solo da GTA V. poi oh, i gusti son gusti e se non ti è piaciuto non discuto. però da qui a dire che era un gioco vuoto ce ne vuole eh. se poi consideri pure le varie espansioni, e il multi che era una novità assoluta poter giocare ad un gioco del genere con tutte quelle modalità, il quadro di RDR è più che soddisfacente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •