Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    fatto il plus solo quando costava tipo qualche spicciolo (tra l'altro usato un paio di volte).. i giochi regalati al mese sono abbastanza una merdata salvo rarissime occasioni. per me stanno bene cosi. stanno diventando dei "furbi" come le compagnie telefoniche: aumentano di prezzo nonostante il per sempre e poi diventa ogni 4 settimane piuttosto che mensile
    Ultima modifica di cartman; 28-07-2017 alle 14:44

  2. #12
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    C'É GENTE CHE IN GIRO PIANGE MISERIA E S'INCAZZA PER I 5 EURO MENSILI CHE LE COMPAGNIE CHIEDONO PER FARTI GIOCARE ONLINE E DARTI QUALCHE GIOCO GRATIS (IO PER UN ANNO MI SONO DIVERTITO AD NBA 2K "AGGRATIS"), E SI LAMENTANO DAL LORO IPHONE 11 O GALAXY 28 PAGATO 2 MILIARDI DI EURO CHE USANO PER TELEFONARE, NAVIGARE E CONDIVIDERE FOTO CHE VERRANNO COMPRESSE...

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2016
    Messaggi
    122

    Predefinito

    L'avete voluto e adesso ve lo tenete, è come ho sempre detto, finchè ci sarà online tra le palle...... sarà sempre così ben vi sta che vi serva di lezione.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Praticamente con l'annuale si sono adeguati alla concorrenza X-Box. Ma come diceva qualcuno è una strano periodo, tutti stanno aumentando tutto o applicando variazioni ai contratti (a me è già successo con Tre, Wind e Sky), brutto andazzo :(

  5. #15
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Ma tutti i trolloni stanno venendo qui?

    Comunque nei questa politica a me fa incazzare soprattutto una cosa: il fatto che i giochi regalati, una volta scaduto l'abbonamento, non siano più di tua proprietà, diventando inutilizzabili. Cosa che invece non avviene con i titoli per 360 con il Gold.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Con che logica il trimestrale è più alto rispetto a pagare tre mesi singolarmente (24,99€ Vs 23,97€)?

  7. #17
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Scusate, per aprire un server su Minecraft non pagate? Cos'è sta storia che l'online deve esser gratis? Le infrastrutture server costan.
    Alcuni tripla A hanno l'online gratis, ma per i 72€ che costano vorrei proprio vedere...
    Il problema è che su console costano sempre 72€

  8. #18
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    ma su pc il discorso delle infrastrutture server non vale quindi? nel 99% dei casi il gioco costa meno, rispetto alle console, e non pago il multi (senza considerare che funziona anche molto meglio il gioco poi, salvo ottimizzazioni con i piedi)..


    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Praticamente con l'annuale si sono adeguati alla concorrenza X-Box. Ma come diceva qualcuno è una strano periodo, tutti stanno aumentando tutto o applicando variazioni ai contratti (a me è già successo con Tre, Wind e Sky), brutto andazzo :(
    anche a me è successo con la 3, da 5 euro al mese sono arrivati a 7.99 ogni 4 settimane.. stavo leggendo anche di sky che vuole emettere fatture ogni 4 settimane invece che mensilmente.. non lo so dove vogliono andare a parare

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    (mi è piaciuto l'equivalente al cambio in kebab :-) )
    Lol
    Citazione Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
    I costi sono comunque ampiamente coperti dal resto delle entrate: l'abbonamento è solo una fonte di guadagno extra, non un "contributo alla causa".
    Non è la cifra in sè (mi è piaciuto l'equivalente al cambio in kebab :-) ), ma è una questione di principio. Su PC non mi sembra che esistano questi tipi di tariffe, correggetemi se sbaglio. Non giocando su PC, potrei non essere informato correttamente...
    La moda di far pagare per questo è un'invenzione di Microzozz. Ora sembra la normalità, ma a pensarci bene non lo è affatto.
    Tra un po' ci faranno pagare pure l'abbonamento per l'uso del water a casa.
    premetto che parlo solo per capire eh, tanto per farti un esempio, se io volessi giocare a gow 2 on line, ci posso sempre giocare, com'è possibile che il costo per mantenere quella infrastruttura sia coperto dalla vendita del sh a così tanta distanza di tempo? ovviamente, gow, non ha server dedicati, ma gioca con l'host, però in ogni caso, su una rete mi devo pure appoggiare. e tutto questo non ha dei costi per m$ o per chi gestisce il servizio?

    su pc non so che dirti, ci sono giochi con il canone, però mi sembra che per molti giochi l'on line sia gratis, e mi son sempre chiesto il motivo di come possano offrire server gratis... io però con il live ho un servizio clienti IMPECCABILE. tempo fa ad esempio, comprai twd statione 2, dove era scritto che il gioco era in italiano ( errore ) quando lancia il gioco e vidi che era in inglese, contattai il servizio clienti in chat e mi rimborsarono IMMEDIATAMENTE la somma che avevo investito nel gioco. Ho i save su cloud, questo vuol dire che vado a casa degli amici, e posso far vedere dove sono rimasto a certi giochi e continuare una partita interrotta a casa. ho giochi gratis, che a differenza del plus, ( e non faccio consolle war ) vengono offerti giochi che ti ripagano ampiamente della spesa del kebab al mese!

    ovviamente se il servizio costasse 400 euro l'anno penso che lo lascerei marcire, ma per una cifra inferiore ai 40, non mi faccio il problema, gioco tranquillo, ho una grande infrastruttura alle spalle e non ho sbattimenti di anima! il servizio poi, funziona perfettamente, quindi se per mantenere questa cosa devo pagare una piccola somma, son contento così!

    vi ricordate il plus i primi anni che era gratis??? era bucato da morire, instabile e offriva un servizio a dir poco scandaloso!
    Ultima modifica di Prussia86; 29-07-2017 alle 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •