Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito Recensione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (PS4)

    Il ritorno di un'icona degli anni ‘90

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

    pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita :)

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

    1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3. Si capisce subito se la partita sta andando bene o meno, dover premere esci e poi ricaricare il livello porta a tanti, troppi, inutili caricamenti aggiuntivi.

    2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

    3) Vogliamo parlare di Native Fortress del primo Crash? Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera? Su PSX ci riuscivo, qui non c'è stato verso dopo svariati tentativi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

    pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita :)
    Chissà se è ancora vivo, dopo tutti i malocchi possibili immaginabili che ha ricevuto! :D



    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

    1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3. Si capisce subito se la partita sta andando bene o meno, dover premere esci e poi ricaricare il livello porta a tanti, troppi, inutili caricamenti aggiuntivi.

    2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

    3) Vogliamo parlare di Native Fortress del primo Crash? Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera? Su PSX ci riuscivo, qui non c'è stato verso dopo svariati tentativi.
    Ciao Gambit,
    sono d'accordo con la possibilità di riavvio, anche se comunque ho citato una vera e propria lentezza anche nei caricamenti del livello dopo il game over. Un'attesa straziante!

    Riguardo i salti forse è più l'occhio a darti questa sensazione, coadiuvato dal fatto che i comandi sono molto più ricettivi della PSOne. Io mi sono sentito veramente a disagio nel primo Crash! :D

    Riguardo il terzo punto, dovresti trovare proprio il pezzo nella diretta che ho fatto nei giorni scorsi. E' possibile superarlo senza perdere la maschera, puoi vederlo al minuto 1:18:06 della diretta.

  5. #5
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ahah il punto 3 ce l'ho fatta negli ultimi 2 tentativi, ma ammetto che è colossalmente difficile.
    Tempismo, come per tutto Crash ;)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ahah il punto 3 ce l'ho fatta negli ultimi 2 tentativi, ma ammetto che è colossalmente difficile.
    Tempismo, come per tutto Crash ;)
    E tante tantissime citazioni innominabili! :D

  7. #7
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Assolutamente sì ahahah
    L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì ahahah
    L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o
    Adesso immagina quanto mi sono dovuto contenere durante la diretta :D

  9. #9
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Assolutamente sì ahahah
    L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o
    Il secondo livello delle assi spezzate ha consumato tutte le vite che aveva (una quarantina circa), in più ho assicurato a me ed alle generazione a venire un posto nel girone più basso dell’inferno.
    Ps come ha detto l’utente più su è assurdo non poter ravviare un livello (prova a tempo esclusa), essere obbligati ad uscire dal gioco è una gran rottura m, visti anche i tempi di caricamento.

  10. #10
    Junior Member L'avatar di oxaider
    Data Registrazione
    Fri Aug 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Sarebbe stato carino se come l'originale avessero inserito come livello bonus anche Stormy Ascent, comunque bello e ci sto dando dentro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •