Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Zeratul
    Data Registrazione
    Sat May 2014
    Messaggi
    362

    Predefinito

    21 giochi....mi viene da piangere

  2. #12
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    felice possessore del mini nes, spero di riuscire a non perdere anche questo
    Se le scorte saranno limitate come quelle del NES mini...la nintendo ti darà una mano a non prenderlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    ...e comunque su una cosa Supertossico ha la santa ragione: nell'era del Terabyte, è vergognoso che Nintendo preinstalli una dozzina di giochi dentro la console; .
    La gente sta già facendo la fila per i preorder, quindi chi è più stolto? Per Nintendo massimo risultato con il minimo sforzo.

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    A me fa più strano leggere di gente che pensa che la Nintendo sia la sola cattiva, perché rivendere una console del dopo guerra, esclusivamente per guadagnare soldi facili con l'effetto nostalgia. Siamo nel 2017 inoltrato, e ancora si pensa che ci siano multinazionali che hanno a cuore i propri acquirenti, e che non li vedono solo come giganteschi portafogli da svuotare.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    La gente sta già facendo la fila per i preorder, quindi chi è più stolto? Per Nintendo massimo risultato con il minimo sforzo.
    Su Amazon è già esaurito.

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    La gente sta già facendo la fila per i preorder, quindi chi è più stolto? Per Nintendo massimo risultato con il minimo sforzo.
    Più semplicemente gli mancano le licenze...le SH che hanno sviluppato i più di 800 giochi per NES ( tutti starebbero in un 1GB :-O ) non volgiono dare i permessi a Nintendo, è giustamente aggiungerei, i giochi sono già tutti inclusi e quindi l'unica a guadagnare sarebbe Nintendo con la vendita dell'hardware. non come su Virtuaconsole dove una persona acquista ogni singolo gioco...
    Pensate se Nintendo c'avesse ficcato dentro tutti i giochi della Virtuaconsole, e per ogni gioco avesse dovuto aggiungere il relativo prezzo al costo totale della macchina...
    E' comunque vero che potevano far uno store dove fossero disponibili tutti i giochi e una persona scegliesse quali comprare.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    E poi come farebbero a venderti il snes mini 2???
    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    A me fa più strano leggere di gente che pensa che la Nintendo sia la sola cattiva, perché rivendere una console del dopo guerra, esclusivamente per guadagnare soldi facili con l'effetto nostalgia. Siamo nel 2017 inoltrato, e ancora si pensa che ci siano multinazionali che hanno a cuore i propri acquirenti, e che non li vedono solo come giganteschi portafogli da svuotare.Su Amazon è già esaurito.
    ma io non credo che ci sia gente che pensa che Nintendo sia brutta e cattiva. Casomai è il contrario, visto che i brutti e cattivi sono quei spilorci di Microsoft che fanno tutto per i soldi, mica come gli altri!!!

  7. #17
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Comunico che sul sito che quasi tutti noi odiamo è possibile preordinarlo....per quanto mi dispiaccia dare i miei soldi a loro io l'ho fatto

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Tutankanker IV
    Data Registrazione
    Fri Apr 2016
    Messaggi
    983

    Predefinito

    L'acquisto ha senso solo in ottica di collezionismo/feticismo nostalgico. Se uno dovesse guardare ai soli giochi, andrebbe di emulatore e buonanotte ai suonatori.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Ok i problemi di licenza ed ok anche il voler dare troppi giochi, ma cavolo alcune mancaze sono davvero ridicole:
    perchè non mettere Super Mario All Stars? O l'intera trilogia di Donkey Kong? Per non parlare di Chrono Trigger o King of Dragons. Con il NES almeno avevano fatto lo sforzo di arrivare a 30 giochi,con lo SNES neanche quello; per non parlare del fatto che c'è il secondo pad ma realmente quanti giochi lo utlizzano?
    Non vedevo l'ora uscisse lo SNES (tra le mie console preferite) mini ma con l'annuncio Nintendo mi ha solo fatto incazzare :/

  10. #20
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    non è fatto da sega ed esiste da moltissimo tempo
    deve uscire a settembre/ottobre una versione home e una portatile su licenza sega con 80/85 giochi preinstallati


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •