Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Il mondo di Darksiders 3 sarà più piccolo del 2

    Ma il divertimento sarà lo stesso

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Devo ancora decidermi a iniziare il due (ho adorato e divorato il primo). Ma il mondo di gioco è così grande? Negli ultimi tempi, non perché, ma ho cominciato a odiare i titolo con un mondo di gioco vasto.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Devo ancora decidermi a iniziare il due (ho adorato e divorato il primo). Ma il mondo di gioco è così grande? Negli ultimi tempi, non perché, ma ho cominciato a odiare i titolo con un mondo di gioco vasto.
    I mondi, al plurale. Presi singolarmente non sono eccessivamente grandi, però sono cinque (anche se soltanto due sono quelli davvero grandi). Sono anche molto lineari (pur dandoti maggiore libertà rispetto al primo episodio), quindi la loro funzione è più che altro quella d'incrementare la longevità e dare qualche missione secondaria. Nulla a che vedere con Skyrim, Far Cry eccetera.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    I mondi, al plurale. Presi singolarmente non sono eccessivamente grandi, però sono cinque (anche se soltanto due sono quelli davvero grandi). Sono anche molto lineari (pur dandoti maggiore libertà rispetto al primo episodio), quindi la loro funzione è più che altro quella d'incrementare la longevità e dare qualche missione secondaria. Nulla a che vedere con Skyrim, Far Cry eccetera.
    Perfetto, grazie per le ottime info. Quindi il mondo di gioco è simile al primo (ovvero tanti ambienti separati tra loro ma liberamente esplorabili), ma con aree più grandi. Messa così, non è tanto male come cosa.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie per le ottime info. Quindi il mondo di gioco è simile al primo (ovvero tanti ambienti separati tra loro ma liberamente esplorabili), ma con aree più grandi. Messa così, non è tanto male come cosa.
    Sì e no. Gli ambienti sono più grandi (proprio perché si tratta di mondi distinti) e diciamo che ti danno una libertà maggiore. Il problema più che altro riguarda l'omogeneità. Anche se diverse, le varie zone del primo episodio abbracciavano tutte un tema comune e si ricollegavano narrativamente parlando. Nel secondo invece... sembra di giocare due storie distinte, collegate in maniera un po' flebile. Però è l'unico appunto che ci faccio, il gameplay è pure meglio del primo e ci sono tante cose da fare. Anche il level design è ottimo. Giocaci, ne vale la pena.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Dovevo iniziarlo subito dopo il primo, ma sono arrivati titoli su titoli e ho rimandato. E visto l'andazzo, non lo recupererò tanto presto. Pur avendo tanta voglia di rimettermi nei panni di uno dei cavalieri dell'Apocalisse.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di oxaider
    Data Registrazione
    Fri Aug 2013
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Io non li capisco, all'inizio avevano detto che sarebbe stato più piccolo del 2, poi durante l'intervista dopo il reveal prima dell'E3 avevano invece detto che sarebbe stato più grande del 2 ed adesso di nuovo più piccolo, mah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •