Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ma mille volte meglio quello originale! ancora funzionante, anche se un po' ingiallite le plastiche dal tempo...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Ah ah ah il collezionismo serio è comprare quella originale mica sti catorci e comunque viva gli emulatori, alla faccia di tutti gli altri che ne approfittano.

  3. #23
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    Ma mille volte meglio quello originale! ancora funzionante, anche se un po' ingiallite le plastiche dal tempo...
    Io spesso le sgiallisco con i prodotti, anche se le prime volte causa inesperienza si rischia di ottenere effetti bicolor, l'appagamento di avere una macchina tale è quale al nuovo, nel 2017 è un qualcosa non da poco.

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Io spesso le sgiallisco con i prodotti, anche se le prime volte causa inesperienza si rischia di ottenere effetti bicolor, l'appagamento di avere una macchina tale è quale al nuovo, nel 2017 è un qualcosa non da poco.
    che prodotti utilizzi??? il mio snes ne avrebbe bisogno!
    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Ah ah ah il collezionismo serio è comprare quella originale mica sti catorci e comunque viva gli emulatori, alla faccia di tutti gli altri che ne approfittano.
    ti sbagli di grosso, avere uno snes mini, oltre che essere una consolle ufficiale, è una bella soddisfazione da esporre in mensola. almeno per quanto mi riguarda. dal lato software mi trovo d'accordo con chi dice che hanno fatto veramente pena.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    io mi sbaglio di grosso è una bella soddisfazione ma de che! Allora tu non capisci un cavolo di console se preferisci una mini scatoletta a quella originale vai a giocare con le biglie che è meglio;

  6. #26
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Ok i problemi di licenza ed ok anche il voler dare troppi giochi, ma cavolo alcune mancaze sono davvero ridicole:
    perchè non mettere Super Mario All Stars? O l'intera trilogia di Donkey Kong? Per non parlare di Chrono Trigger o King of Dragons. Con il NES almeno avevano fatto lo sforzo di arrivare a 30 giochi,con lo SNES neanche quello; per non parlare del fatto che c'è il secondo pad ma realmente quanti giochi lo utlizzano?
    Non vedevo l'ora uscisse lo SNES (tra le mie console preferite) mini ma con l'annuncio Nintendo mi ha solo fatto incazzare :/
    Chrono Trigger manca assolutamente ed è scandaloso.
    Poi ripenso a Final Fight, Mortal Kombat 2, Killer Instinct, Batman Returns/Batman & Robin, Pilotwings, X-Men: Mutant Apocalypse (anche se il boss finale era impossibile), Aladdin, ISS Deluxe, Fatal Fury 2, Earthworm Jim, Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time. E questi sono solo alcuni.

    Io possiedo il Snes originale ma prenderò anche questo. Credo sia una delle poche volte che è semplicemente lo spirito da collezionismo quello che mi spinge a farlo. Perché, a logica, non ha senso comprare una cosa del genere con 20 giochi di cui 2 Kirby e 2 Star Fox.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    io mi sbaglio di grosso è una bella soddisfazione ma de che! Allora tu non capisci un cavolo di console se preferisci una mini scatoletta a quella originale vai a giocare con le biglie che è meglio;
    Dal dibattito civile allo sclero è stato un attimo :lol:


  8. #28
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    io mi sbaglio di grosso è una bella soddisfazione ma de che! Allora tu non capisci un cavolo di console se preferisci una mini scatoletta a quella originale vai a giocare con le biglie che è meglio;
    abbassa i toni. non mi pare di averti offeso,se non sai sostenere una conversazione civile, cambia aria! ti dico solo che io, accanto ad il mio snes originale ed ingiallito, da collezionista, mi piacerebbe poter avere anche questa consolle qua. la soddisfazione sta nel fatto di avere una consolle leggendaria, in veste aggiornata e miniaturizzata! un omaggio al passato glorioso che ha avuto e la possibilità di giocare dei titoli interessanti anche su un tv lcd di ultima gen.

    non la pensi come me? amen, ma non offendere che non mi pare il caso!

  9. #29
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Se questa è un'offesa allora ascolta lo zoo di 105 che qua sapete benissimo che ci metto poco a fare come loro e la dimostrazione l'avete avuta.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Io dico soltanto che è una bella soddisfazione mostrare quella originale ancora made in nipponia,che ormai non se ne vedono più fatte nel paese del sol levante tutte cinesate con scarsi materiali.Molto meglio se hai anche il primo modello,perchè come lo spieghi ad uno che non le conosce che quella mini non puoi avere tutto come quella originale,diventa un discorso lungo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •