Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Se questa è un'offesa allora ascolta lo zoo di 105 che qua sapete benissimo che ci metto poco a fare come loro e la dimostrazione l'avete avuta.
    veramente senza parole, non capisco come potrei cogliere una simile ironia in un messaggio scritto.... a me non interessa se vuoi fare il simpatico, qui stiamo parlando di consolle e te mi rispondi che non ci capisco niente e di andare a giocare a biglie... ribadisco che le offese, te le puoi tenere per te, anche se ironizzi su un forum, uno scritto in quella maniera non ha molte chiavi di lettura....
    Ultima modifica di Prussia86; 29-06-2017 alle 22:42

  2. #32
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
    Io dico soltanto che è una bella soddisfazione mostrare quella originale ancora made in nipponia,che ormai non se ne vedono più fatte nel paese del sol levante tutte cinesate con scarsi materiali.Molto meglio se hai anche il primo modello,perchè come lo spieghi ad uno che non le conosce che quella mini non puoi avere tutto come quella originale,diventa un discorso lungo.
    e sono d'accordo che l'originale è 10, 100, 1000 volte meglio di questa cosa. però per un collezionista, poter esporre uno snes miniaturizzato, è una goduria. poi che la mossa commerciale sia imbarazzante, che i titoli dentro siano una offesa verso una consolle che ospita tantissimi altri capolavori, su questo non ci piove e sono d'accordo con te. d'altro canto che acquista questa tipologia di consolle, lo fa per un solo motivo, pura passione. di sicuro i nuovi acquirenti, non si avvicineranno a questa consolle per provare il parco titoli, visti gli emulatori ( illegali ) e le possibilità di reperire la macchina originale su internet.... il prodotto è stato pensato per una nicchia di utenti nostalgici, che vogliono rigiocarsi qualche titolo, ma più che altro, che vogliono esporre un oggetto ORIGINALE sulla propria mensola!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e sono d'accordo che l'originale è 10, 100, 1000 volte meglio di questa cosa. però per un collezionista, poter esporre uno snes miniaturizzato, è una goduria. poi che la mossa commerciale sia imbarazzante, che i titoli dentro siano una offesa verso una consolle che ospita tantissimi altri capolavori, su questo non ci piove e sono d'accordo con te. d'altro canto che acquista questa tipologia di consolle, lo fa per un solo motivo, pura passione. di sicuro i nuovi acquirenti, non si avvicineranno a questa consolle per provare il parco titoli, visti gli emulatori ( illegali ) e le possibilità di reperire la macchina originale su internet.... il prodotto è stato pensato per una nicchia di utenti nostalgici, che vogliono rigiocarsi qualche titolo, ma più che altro, che vogliono esporre un oggetto ORIGINALE sulla propria mensola!
    Infatti lo prendo fondamentalmente per affetto e perché è Nintendo.


  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Cmq raga, le mini console Nintendo sono craccabili facilmente, potete caricarci tutte le Rom che volete.

    Sono d'accordo con le critiche, soprattutto sul fatto che nintendo sembra non ascoltare i bisogni dei giocatori (riguardo il cavo corto dei controller), per risparmiare, anche perché non c'è motivo di avere cavi tanto corti.

    Però devo dire che la qualità dei joypad originali Mini Nes è davvero superiore a quella delle "riproduzioni".

    Ho scaricato emulatore e varie.. comprato riproduzione joypad nintendo.. ma l'esperienza che ho avuto con un reale Mini Nes è stata molto superiore di qualsiasi Rapsberry

    quindi, vere le critiche, vere le politiche discutibili di N, però.. quel piccolo feticcio grigio tanto caro alla mia infanzia è davvero amabile..

  5. #35
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thekirlianeffect Visualizza Messaggio
    Cmq raga, le mini console Nintendo sono craccabili facilmente, potete caricarci tutte le Rom che volete.

    Sono d'accordo con le critiche, soprattutto sul fatto che nintendo sembra non ascoltare i bisogni dei giocatori (riguardo il cavo corto dei controller), per risparmiare, anche perché non c'è motivo di avere cavi tanto corti.

    Però devo dire che la qualità dei joypad originali Mini Nes è davvero superiore a quella delle "riproduzioni".

    Ho scaricato emulatore e varie.. comprato riproduzione joypad nintendo.. ma l'esperienza che ho avuto con un reale Mini Nes è stata molto superiore di qualsiasi Rapsberry

    quindi, vere le critiche, vere le politiche discutibili di N, però.. quel piccolo feticcio grigio tanto caro alla mia infanzia è davvero amabile..
    Si confermo...prima dell'uscita credevo sarebbe stata una fortezza essendo senza connessioni, senza porte I/O e avendo pure le prese per i controller proprietarie, un po' come il Wii Mini che ci sono voluti anni prima che un hacker installasse una SoftMod utilizzando un WiiMote modificato come connessione.
    E invece è una normalissima android box con emulatore hackerabile con niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •