Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: nfsu2

  1. #1
    True Stereo Sound System L'avatar di Cbozza Reloaded
    Data Registrazione
    Wed Oct 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    311

    Predefinito nfsu2

    good.
    meglio del predecessore

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
    good.
    meglio del predecessore

    hmm...... non saprei....
    molta roba nuova nel gamplay
    netta miglioria al sistema grafico (mi pare meno pesante di prima e più spettacoloso)

    purtroppo hanno semplificato molto l'ambiente (nel primo se c'erano pilastri che sbucavano dai muri erano in 3d, ora la maggior parte delle volte sono texture su modello 3d piatto)

    inoltre hanno semplificato molto il titolo, sino al 50% del gioco, si vince tranquillamente anche facendo la pallina da flipper sui muri... insooma, non ho ancora incontrato vere sfide.

    Ultimo appunto sono le "barriere" che delimitano il circuito... quelle specie di pannelli trasparenti con le frecce: nel primo NFSU ci si poteva passare dentro (e la macchina veniva riteletrasportata in pista), ora hanno consistenza solida e possono essere sfruttate per far sponda in curva.... inutile dire che la guida si sporca ancora di piu'... avrei preferito la vecchia soluzione (del teletrasporto)

    tolti questi aspetti il gioco è veramente bello, peccato non poter salvare i filmati e tutta quella serie di finestre di conferma che stressano per fare le cose (vuoi entrare nel negozio? si-no; vuoi uscire dal negozio? si-no; vuoi mangiare un panino burro e acciughe? si-no)....
    The Elf Power

  3. #3
    byGio
    Guest

    Predefinito

    ragazzi una domanda... non riesco a far avviare il gioco...
    mi carica x un secondo la pag. di caricamento (quella con la tettona e la scritta NFSU2) e poi mi sbatte fuori...
    premetto che ho installato le dx9.0c e aggiornato i driver della scheda video (FX5200)

    help me please!

  4. #4
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    prima c'erano sfide perche' c'era quella troiata di cach up.
    ora mi sembra disattivato

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    TI sembra male: è ancora attivo.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    427

    Predefinito

    In lan si può giocare al massimo in 4. Questo per me è molto negativo, perchè nei nostri LanParty in 8 ci costringe ancora ad usare NFS Hot Pursuit, che di gran lunga rimane il migliore per questo genere di sfide. Se avessero messo il supporto a 8 giocatori sarebbe stato un crack. Cosi come è per me rimane una mezza delusione...
    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

  7. #7
    DeViL` L'avatar di InfernalDesire
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Località
    MiDiaN
    Messaggi
    301

    Predefinito

    X me han migliorato e di molto:

    - Sistema grafico molto piu leggero anche se molto piu' bello
    - Finalmente la modalita' SPARO non ti fa venire lo sclero visto il cambiamento di controllo in essa
    - Citta' molto piu vasta e diversa
    - La 106 è una chicca che si deve assolutamente avere

    Unica pecca paurosa è il fatto che bisogna trovarsi tutti i negozi, penso sia una cosa inutile e snervante visto che se io devo andare in un negozio nella vita prendo la cartina e ci vado, nn devo girare a muzzo........

    VOTO 8 1/2

  8. #8
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    cosa sarebbe la modalita' sparo?
    il drag?
    ma chi vi fa le traduzioni dei giochi in italia?
    e sopratutto perche tradurre i tipi di corse?
    bah ma č tanto riplovevole lasciare un gioco in inglese e mettere i sottotitoli che costa pure meno.
    esempio driver 3 che mi son comprato in inglese,dopo aver sentito la fontana

  9. #9
    Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    74

    Predefinito

    hmm.........

    il gioco l'ho allegramente finito in normal e lo sto rifacendo in hard senza grosse difficoltà

    il giudizio è sempre che, nonostante le indiscutibili migliorie, continuo a preferire il predecessore per quanto concerne la struttura delle piste (manco a paragone, le piste dell'1 erano mooolto più belle), del traffico, e alcune modifiche tecniche.

    lo finirò in hard giusto per vedere se si sblocca roba diversa, ma una volta finito lo lascero' sul pc solo per gli amici ma mi rimetterò l'undeground 1 per divertirmi.
    The Elf Power

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2004
    Messaggi
    3

    Predefinito nfsug2

    Ciao a tutti sono nuovo da quste parti e con i forum
    non ho molta pratica!cmq vorrei chiedere aiuto a chiunque perchè mi è stata prestata una versione pirata di nfsug2 l'ho installata ma come il primo ansi di più, va a tratti!!!anche con modalità 640*480 e al minimo di grafica!
    la cosa più strana è che ho un pc con queste caratteristiche: amd atlhon xp 2600 Mhz, 512Mb DDR 333Mhz, Ati radeon 9200 256Mb!sorpasso di gran lunga i requisiti richiesti dal gioco no?Allora perchè va lento? vi prego aiutatetemi
    se no sto per andarmi a comprare altre 512Mb di Ram!
    Grazie aspetto numerosi consigli!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •