Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito [E3 2017] Xbox One X ha data di uscita e prezzo

    Ma per il momento è valido solo per il Nord America

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    conferenza che non mi ha entusiasmato, deluso su tutti i fronti praticamente. per ripartire serviva molto di più imho, prezzo più accattivante (ma lì forse hanno fatto il massimo), i titoli non mi hanno entusiasmato, solo anthem che é multy.
    e poi la retrocompatibilità con la prima xbox, mah..
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Tue May 2013
    Messaggi
    719

    Predefinito

    ms punta parecchio sulla retrocompatilita pensa di prendere più giocatori

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    io direi conferenza prevedibile , 2 titoli in croce interessanti, per il resto indie e retrocompatibilità . insomma la mediocrità di microsoft in tutto il suo splendore ! una società che non ha mai puntato sui giochi. schiacciasassi SONY sta arrivando !

  5. #5
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ma solo a me sembra una PS2? comuqnue congratulazioni a M$ per la console, prezzo, prestazioni e caratteristiche tecniche già le conoscevo per esperienza...ma davvero sorpreso delle dimensioni.
    Anche se spero riescano a trovar un modo per portarla allo stesso prezzo di PS4pro in poco tempo...


    Ultima modifica di AtlasZX; 12-06-2017 alle 07:58

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Anche io resto piuttosto perplesso. Aspettiamo e vediamo ma ho come un tremito nella forza...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Console più che ok ma come dire manca qualcosa... ah si i giochi :/ E dire che Phil Spencer aveva detto "all'E3 più spazio ai giochi", chissà cosa intendeva.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Console più che ok ma come dire manca qualcosa... ah si i giochi :/ E dire che Phil Spencer aveva detto "all'E3 più spazio ai giochi", chissà cosa intendeva.
    Beh, lo spazio glielo hanno dato. Praticamente nella conferenza hanno fatto uno showreel di trailer. Poi certo, tre quarti erano titoli indie, ma vabbeh...


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Hanno semplicemente allungato (troppo) la durata dei trailers, ecco come hanno mostrato "più giochi" XD. Comunque di cose interessanti solo Anthem e Life is Strange, ovvero giochi multy. Per quanto riguarda le esclusive M$ niente di nuovo (anzi penso che siano svariati E3 che mostrano sempre gli stessi giochi: Cuphead, Crackdown, Forza Motorsport, Sea of Thieves), mi sarei aspettato almeno una "bomba", invece niente.

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Meno male che sono uscito, e non ho avuto modo di guardarla in diretta. Niente, non ce la fanno proprio a investire in studi interni che possano garantirgli nuove IP. Ottimo prezzo per quel che offre, dimensioni che mi hanno sbalordito, ma manca la cosa più importante: i giochi (o perlomeno mancano quei giochi che mi fanno venir voglia di correre a comprarla). A sto punto non ho più neanche fiducia nella Gamescom.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •