Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito personalizzare,che passione!(di Cristo)

    Ciao a tutti, ragazzacci.

    Vi scrivo per un vostro aiuto su di un quesito forse insolito.
    Disponendo di WinXP Professional, ho visto che richiamando la console "gpedit.msc" è possibile fare tante cosine interessanti.

    Quello che volevo fare io, era aggiungere una scritta alla barra del titolo di IE e modificare il logo di Windows in alto a destra di IE con una immagine bmp di mia scelta. In definitiva, adesso quando apro Internet Explorer mi scrive il nome del sito, più - LCars Navigation System - StarFleet e l'immagine in alto a destra è ora il logo della flotta stellare.
    Tutto questo è stato relativamente facile.
    Quello che non riesco a trovare è l'opzione che mi consenta di modificare il logo di windows all'interno delle cartelle! Sapete, la bandierina in alto a destra che appare aprendo qualsivoglia cartella.

    Qualcuno di voi sa se tramite gpedit è possibile farlo?Potreste aiutarmi?
    Grazie a tutti.

    Ale"Nonsocomesifa"Net
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  2. #2
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Ciao a tutti, ragazzacci.

    Vi scrivo per un vostro aiuto su di un quesito forse insolito.
    Disponendo di WinXP Professional, ho visto che richiamando la console "gpedit.msc" è possibile fare tante cosine interessanti.

    Quello che volevo fare io, era aggiungere una scritta alla barra del titolo di IE e modificare il logo di Windows in alto a destra di IE con una immagine bmp di mia scelta. In definitiva, adesso quando apro Internet Explorer mi scrive il nome del sito, più - LCars Navigation System - StarFleet e l'immagine in alto a destra è ora il logo della flotta stellare.
    Tutto questo è stato relativamente facile.
    Quello che non riesco a trovare è l'opzione che mi consenta di modificare il logo di windows all'interno delle cartelle! Sapete, la bandierina in alto a destra che appare aprendo qualsivoglia cartella.

    Qualcuno di voi sa se tramite gpedit è possibile farlo?Potreste aiutarmi?
    Grazie a tutti.

    Ale"Nonsocomesifa"Net
    Cioé, tu intendi il logo di windows ovvero la bandiera rossa, verde, blu e gialla?
    Se é per questa allora devi andare su logo personalizzato é una sotto cartella di "interfaccia utente del browser"

  3. #3
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Sisi,come ho detto,questo lo ho già fatto.
    Voglio togliere l'immagine del logo di Windows all'interno delle CARTELLE...

    Mi sto scervellando,non ci riesco!
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #4
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alenet
    Sisi,come ho detto,questo lo ho già fatto.
    Voglio togliere l'immagine del logo di Windows all'interno delle CARTELLE...

    Mi sto scervellando,non ci riesco!
    Uhm, pensavo che modificando l'1 avresti modificato anche l'altro, evidentemente mi sbagliavo... fa una cosa: mandami l'immagine BMT così vedo anch'io come fare

  5. #5
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    la malefica bandiera di windows...è lei che voglio cambiare.

    E già che ci siamo...si può cambiare l'immagine di logon di Xp?
    Al posto di quella scritta oscena con le barrette che scorrono,se ne può mettere un'altra,che voi sappiate?
    Ultima modifica di Alenet; 10-10-2007 alle 15:03
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  6. #6
    Salo
    Guest

    Predefinito

    qualcosa tipo questo andrebbe meglio, vero?



    quest'ultima cosa si può fare usando style xp, quella che dicevi prima non so.

  7. #7
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    si, una volta mi dilettavo con le sequenze di logon... mi divertivo a cambiarne una la settimana. poi ho deciso di crescere

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    si, una volta mi dilettavo con le sequenze di logon... mi divertivo a cambiarne una la settimana. poi ho deciso di crescere
    Hai fatto male, é divertentisssimo

  9. #9
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    Però ho iniziato a mettere in Linux sfondi anti-Microsoft

  10. #10
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Però ho iniziato a mettere in Linux sfondi anti-Microsoft
    EHeheheh, hai fatto bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •