Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per black mirror

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2004
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2

    Predefinito aiuto per black mirror

    sono al secondo capitolo e ho letto anche la soluzione ma ci deve essere un errore di scrittura.
    ho assemblato i tre pezzi dell'oggetto( ultimo trovato nella giacca nel cassonetto dei rifiuti), la soluzione dice di andare alla chiesa e...?????

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    qualcuno ha risposto a zumas? perchè sono blocata anch'io

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zumas
    sono al secondo capitolo e ho letto anche la soluzione ma ci deve essere un errore di scrittura.
    ho assemblato i tre pezzi dell'oggetto( ultimo trovato nella giacca nel cassonetto dei rifiuti), la soluzione dice di andare alla chiesa e...?????

    Ci ho giocato già da un po' se mi spieghi meglio la situazione forse ti posso aiutare..di che tre pezzi parli?

  4. #4
    Junior Member L'avatar di franca
    Data Registrazione
    Sat Nov 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti, io invece mi sono bloccata all'inizo dove dovrei cercare di aprire il cassetto in basso della credenza situato accanto alla porta: e dopo aver scoperto che è chiuso a chiave....mi dice di ispezionare l'intelaiatura della porta e trovare la chiave con cui aprire il cassetto...mi dice:che è troppo alto e non ci arriva
    Buona notte e grazie!
    Franca

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Hai dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di franca
    Data Registrazione
    Sat Nov 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Mr bix ho letto la soluzione ma non riuscivo a capire come fargli prendere la chiave, l'ho fatto cliccando invio non lo sapevo!Ti vorrei chiedere come fargli mettere il rullino nella macchina fotografica intanto che aspetto clicco tutti i tasti
    Ciao e grazie
    Franca

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    2

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da zumas
    sono al secondo capitolo e ho letto anche la soluzione ma ci deve essere un errore di scrittura.
    ho assemblato i tre pezzi dell'oggetto( ultimo trovato nella giacca nel cassonetto dei rifiuti), la soluzione dice di andare alla chiesa e...?????
    Ciao Zumas, mi sono sbloccata e ti spiego come fare. Guarda nell'inventario la lettera che hai trovato nel cassonetto dei rifiuti fuori dalla casa del dottore se la vedi ancora a pezzi non va bene. Prova a spostare il pezzo in alto a destra a filo del'angolo se non succede niente prova con gli altri pezzi fino a quando la voce fuori campo leggerà la lettera, dopodichè potrai entrare in chiesa. Buon divertimento. ciao.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •