Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Recensione di La mummia

    Il nuovo Dark Universe parte dall'Antico Egitto!

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2017
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Dai primissimi trailer non mi ha mai convinto.
    Sembra un mission Impossible in Egitto, o Inghilterra, con una mummia femmina che invece sembra una strega molto incazzata del medioevo, e con effetti già visti e apprezzati nel ciclo precedente, un po' più dark.
    Per me, l'ironia e il non so ché di classico, dei film con Brendan Fraser sono ancora attualissimi, e sempre godibili da riguardare, nonostante certi difetti pure loro (il re scorpione uscito da un cartone animato, la mancanza di Rachel Weisz nell'ultimo).
    Se questo è il primo mattone di un nuovo gruppo di personaggi fantastici, beh, iniziamo male mi sa.
    Comunque, aspetto di vederlo, prima di metterci una pietra (o un sarcofago) sopra.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Quella del sarcofago è stata bella aahahaha
    Anche io voglio vederlo prima di esprimermi, ma le premesse non sembrano buone purtroppo.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a8pb21 Visualizza Messaggio
    Dai primissimi trailer non mi ha mai convinto.
    Sembra un mission Impossible in Egitto, o Inghilterra, con una mummia femmina che invece sembra una strega molto incazzata del medioevo, e con effetti già visti e apprezzati nel ciclo precedente, un po' più dark.
    Per me, l'ironia e il non so ché di classico, dei film con Brendan Fraser sono ancora attualissimi, e sempre godibili da riguardare, nonostante certi difetti pure loro (il re scorpione uscito da un cartone animato, la mancanza di Rachel Weisz nell'ultimo).
    Se questo è il primo mattone di un nuovo gruppo di personaggi fantastici, beh, iniziamo male mi sa.
    Comunque, aspetto di vederlo, prima di metterci una pietra (o un sarcofago) sopra.
    Anche io penso che quello visto nei primi due film con Brendan Fraser, siano cose che ancora oggi hanno il loro che dire. Non certo capolavori, ma sicuramente fanno bene il loro sporco lavoro. Il terzo invece, potevano anche evitarlo, visto che è un riproporre le stesse situazioni dei precedenti due, ma con un nuovo cattivo. Su questo rifacimento invece, ho fatto fin dall'inizio battute sul fatto che sia praticamente la copia spudorata nei tutti gli ultimi film con Tom Cruise. E la cosa, da quel che leggo, è ovvia a parecchia gente. Personalmente non ho nessuna voglia di affidargli neanche mezzo euro. Attenderò di vederlo quando lo passeranno sui canali a pagamento ( che non pago io in casa XD ). Come già detto da te, se questo è l'inizio di una nuova saga, stiamo messi malissimo.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ribadisco che per me fa molto Mission Impossible: protocollo mummia

  6. #6
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    I Loved ****ing IMOTHEP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •