Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Recensione di Wonder Woman

    Diana Prince salverà i cinecomics della DC?

    Leggi l'articolo completo

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Inaspettato. I film per spegnere il cervello due orette sono sempre benvenuti specialmente dopo quella roba mezzo riuscita di pirati 5.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Inaspettato. I film per spegnere il cervello due orette sono sempre benvenuti specialmente dopo quella roba mezzo riuscita di pirati 5.
    Ciao John, oltre a spegnere il cervello comunque ti permette anche di rivalutare leggermente un mondo di cinecomics (quello DC) che un pò è andato perdendosi nel tempo. Post Nolan abbiamo visto solo cose brutte, non trovi?

    Pirati 5 l'ho visto e devo dirti che non mi è dispiaciuto, anche se comunque è un more of the same. Niente di più, niente di meno.

  4. #4
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dopo il cavaliere oscuro, che comunque non è un gran film, e Watchmen, che imho è meglio ma pure qua discorso di prima, non c'è davvero un film che meriti di essere visto. Almeno la Marvel qualcuno divertente lo ha fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #5
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Bellissimo, ne ho apprezzato ogni minuto. E Gal Gadot è divina, perfetta per questo ruolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •