Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Installazione delle mod di Oblivion

    Qualcuno mi può spiegare come si installano le mod del gioco? Ho cercato vari tutorial e ho provato a fare un tentativo,mi pare di aver capito che serve il programma Oblivion Mod Manager,ma non ho capito come si usa.

  2. #2
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Come tutti i manager dovrebbe funzionare allo stesso modo, almeno l'interfaccia mi sembra uguale...
    Scarica la MOD, dovrebbe essere un archivio contenente le skin, le mappe e i modelli da modificare.
    Apri il manager
    A destra sono elencate le mod presenti nel manager, con un tasto on/off per attivarle.
    All'apertura del manager per la prima volta dovrebbe esser vuoto o quasi.
    Clicca il tasto "create", cliccandolo stai creando una nuova MOD, dovrebbe aprirsi un menù, in questo menù c'è un tasto che ti chiede di aggiungere un intero archivio o in alternativa pezzi singoli... a te ti serve aggiungere l'intero archivio che è la mod totale, puoi anche agiungere singoli pezzi della mod, come ad esempio la mappa e magari non i PNG, ma a te serve installare tutta la mod, quindi clicca "add archive" o "archive" e seleziona l'archivio che hai scaricato (la mod)...
    fai quello che il manager ti dice di fare e alla fine sulla destra dovrebbe comparirti la mod scaricate con il tasto on/off

  3. #3
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Come tutti i manager dovrebbe funzionare allo stesso modo, almeno l'interfaccia mi sembra uguale...
    Scarica la MOD, dovrebbe essere un archivio contenente le skin, le mappe e i modelli da modificare.
    Apri il manager
    A destra sono elencate le mod presenti nel manager, con un tasto on/off per attivarle.
    All'apertura del manager per la prima volta dovrebbe esser vuoto o quasi.
    Clicca il tasto "create", cliccandolo stai creando una nuova MOD, dovrebbe aprirsi un menù, in questo menù c'è un tasto che ti chiede di aggiungere un intero archivio o in alternativa pezzi singoli... a te ti serve aggiungere l'intero archivio che è la mod totale, puoi anche agiungere singoli pezzi della mod, come ad esempio la mappa e magari non i PNG, ma a te serve installare tutta la mod, quindi clicca "add archive" o "archive" e seleziona l'archivio che hai scaricato (la mod)...
    fai quello che il manager ti dice di fare e alla fine sulla destra dovrebbe comparirti la mod scaricate con il tasto on/off
    Grazie della guida,ma ho già imparato da solo come si scaricano le mod.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •