Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Covert Art ufficiale per Far Cry 5

    Benvenuti nel Montana

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    A me ambientazione e cattivi di turno ispirano non poco. E l'aereo in alto a dx fa presupporre che ci siano collegamenti con il 3 e il 4 (che poi il 4 aveva anche forti collegamenti con il 2).

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    anche a me piace molto e sta cosa mi sta suggestionando parecchio. la butto li: il main theme sarà una setta religiosa o peggio una di quelle sette in cui si organizzano suicidi di massa, una comunità che vive isolata al di fuori del tempo e delle mode correnti. spero ci siano grandi similarità col gameplay di far cry 4 e ciò non mi dispiace per niente! nell'immagine originale si vede sulla destra l'arco per le azioni furtive. :P
    Ultima modifica di Lord Axl; 30-05-2017 alle 15:19

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    anche a me piace molto e sta cosa mi sta suggestionando parecchio. la butto li: il main theme sarà una setta religiosa o peggio una di quelle sette in cui si organizzano suicidi di massa, una comunità che vive isolata al di fuori del tempo e delle mode correnti. spero ci siano grandi similarità col gameplay di far cry 4 e ciò non mi dispiace per niente! nell'immagine originale si vede sulla destra l'arco per le azioni furtive. :P
    Una cosa simile a "The Village" ma con gente nettamente più folle e violenta. Anche io spero che come gameplay segua la rotta di Far Cry 4
    Ultima modifica di Lord Axl; 30-05-2017 alle 15:20

  5. #5
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Una cosa simile a "The Village" ma con gente nettamente più folle e violenta. Anche io spero che come gameplay segua la rotta di Far Cry 4
    Bravissimo! volevo citare io quel film ma non mi veniva il titolo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •