Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Psi-ops

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    3

    Question psi-ops

    Salve qualcuno mi puo aiutare sono arrivato alla fine di questo bellissimo gioco ma il boss finale e invincibile non riesco ad ucciderlo ha qualche punto debole che non so? aiutatemi sono disperato...
    grazie a presto

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Messaggi
    10

    Unhappy Psi-ops

    Scusate Amici,

    qualcuno stà giocando a questo gioco?

    Io lo trovo divertentissimo e anche originale.

    Ma come io solito mi sono "imballato".

    Qualcuno di voi per caso è arrivato al cimitero dove si dovranno affrontare le anime di tutti i personaggi uccisi dal nostro eroe?

    Io sono li ma non rieso ad uccidere neanche due "zombi" che mi uccidono.
    Le ho provate tutte, colpirli alla testa, al petto ma soltanto dopo svariate colpi qualcuno muore.
    Neache con il fuoco......uffa nn riesco a passare questo livello.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Hai provato utilizzando i trucchi ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Hai provato utilizzando i trucchi ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    grazie per la risposta.

    Ho omesso di scrivere però che la piattaforma su cui gira il gioco è la x-box.
    Funziona cmq anche si i trucchi da te riportati sono per ps2?

    Nel caso funzionassero le "cheat" dovrei poi utilizzare il trucco e quindi l'abilitazione infinite dei poteri o delle armi, fino alla fine del gioco?
    Sai mi piacerebbe non snaturalizzare il gioco ed avere l'aiuto solo quando ne ho bisogno.

    Cmq grazie per l'interessamento e scusa l'ignoranza in materia.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Innanzitutto mi scuso con l'amministratore del forum e con i moderatori se ho pstato da poco un nuovo post inerente sempre ad un consiglio su questo game.

    Scusate, ho verificato se ci fossere altri post aperti ma per "sbadataggine" non l'ho trovato.

    Scusami Franco17, tu che sei arrivato alla fine potresti dirmi con quale strategia hai superato il cimitero dove si devono affrontare le anime di tutti i personaggi uccisi dal nostro eroe?

    Io sono li ma non rieso ad uccidere neanche due "zombi" che mi uccidono.
    Le ho provate tutte, colpirli alla testa, al petto ma soltanto dopo svariate colpi qualcuno muore.
    Neache con il fuoco......uffa nn riesco a passare questo livello.

    Grazie e scusatemi ancora del "doppio" post

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se vuoi usare quelli Xbox allora segui questo link
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco
    Usato il trucco ventualmente puoi oltrepassare quel punto, salvare la posizione e riavviare il gioco. Generalmente i cheat non vengono memorizzati all'interno del salvataggio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie Mr Bix,

    si potrei fare proprio nel modo in cui tu mi consigli e cioè passare il livello arrivare al primo checkpoint e poi salvare per poter poi proseguire senza cheat.

    Lunica cosa in cui sono un pò scettico è l'unico trucco che posso sfruttare per l'xbox e cioè quello di avere tutti i poteri psichici.Infatti nel punto in cui sono arrivato non mi sembra di doverne sbloccare ualtri se non altri due e del resto gli altri che rimangono no sò se potranno essermi utili ad uccidere gli zombi.

    Finora ho la telecinesi,la pirocinesi, il controllo mentale, la visione remota ma anche con questi poteri non riesco ad uscire dal cimitero....UFFA!
    Cmq provo ad abilitare tutti i poteri come da te indicato Mr Bix

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    2

    Question pSi-OpS help

    raga... sono arrivato a uno degli ultimi livelli ,mi si è riattivata la percezione aura,ho trovato la cella di Sara,devo salire una torre piena di mostri dell'aura....
    Devo andare nel terrazzo del tempio ma non so da dove arrivarci.
    mi aiutateù???? vi PREGO!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2004
    Messaggi
    2

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da wallfire
    Grazie Mr Bix,

    si potrei fare proprio nel modo in cui tu mi consigli e cioè passare il livello arrivare al primo checkpoint e poi salvare per poter poi proseguire senza cheat.

    Lunica cosa in cui sono un pò scettico è l'unico trucco che posso sfruttare per l'xbox e cioè quello di avere tutti i poteri psichici.Infatti nel punto in cui sono arrivato non mi sembra di doverne sbloccare ualtri se non altri due e del resto gli altri che rimangono no sò se potranno essermi utili ad uccidere gli zombi.

    Finora ho la telecinesi,la pirocinesi, il controllo mentale, la visione remota ma anche con questi poteri non riesco ad uscire dal cimitero....UFFA!
    Cmq provo ad abilitare tutti i poteri come da te indicato Mr Bix
    wallfire.... devi solo liberargli la mente!!!
    Succhiagli tulla la energia mentale con l'assorbimento mentale!
    (io l'ho capito subito appena c sono arrivato!)

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2004
    Messaggi
    17

    Wink

    non devi spararli ma devi soltanto usare il potere che succhia i cervelli vagli vicino e usa il potere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •