Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito FM in lavorazione: L'isola di Sant'Erasmo

    Questo sarà il titolo della mia prima creazione, una missione per Thief 2.
    Avrei una domanda da porvi: secondo voi citando la fonte posso mettere musiche ed effetti sonori di un film e di un altro videogioco?

  2. #2

    Predefinito

    Se la distribuzione è gratuita (come deve essere per una FM) e se citi la fonte non c'è nessun problema.

    Non vedo l'ora di giocarla.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Grazie sia per la risposta che per l'entusiasmo!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ehi, bella notizia! anch'io non vedo l'ora di giocarla!

  5. #5

    Predefinito

    Che bello! Sono veramente contenta per te! Dico questo perchè so quanto possa essere appagante costruire una missione. Anche frustrante e.......divorante, ma questo è un altro discorso......

    Ma dicci tutto, o è un segreto? Di che tratta? e soprattutto a che punto sei e quando pensi che sarà pronta?

    Per quel che riguarda la tua domanda.....diciamo che non lo so, ma io stessa non me ne preoccupo troppo. Ho praticamente fatto razzia di tutto ciò che ho potuto trovare, tra i videogiochi che possiedo e in rete.

    Naturalmente citerò le fonti di tutto.

    Facci sapere come procede.

    .....quasi dimenticavo, se dovessi aver bisogno di aiuto non farti problemi a chiedere.
    ....spero di non aver fatto una gaffe, magari se più bravo di me.....
    Ultima modifica di Lady Rowena; 23-09-2007 alle 00:24

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Grazie Angelot!

    Appena sarò pronto sarà un mio piacere e un mio dovere darvi qualche informazione in più.

    Cara Lady il tuo aiuto è molto, molto ma molto apprezzato e gradito!
    Infatti, sono stato sul punto di mollare il progetto per più di una volta anche e soprattutto perchè non stava venendo come avrei voluto. Ma la tenacia e il sostegno di chi ti vuole bene ( ) alla fine ti porta là dove vorresti arrivare!
    Non vedo l'ora di giocare alle tre tue nuove missioni che, se si avvicinano anche solamente la metà della tua prima e meravigliosa creazione allora il divertimento è assicurato!

    L'isola è pronta al 70, 75% e se tutto va bene mi piacerebbe farla uscire sotto Natale.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    ...L'isola è pronta al 70, 75% e se tutto va bene mi piacerebbe farla uscire sotto Natale.
    Bene, allora sarà un gradito regalo di Natale per tutti noi! Però, mi raccomando... se puoi non farla troppo "zombesca"!
    Ultima modifica di Angelot; 23-09-2007 alle 21:24

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Abbandonata
    Ultima modifica di Eternauta; 30-10-2008 alle 18:46

  9. #9
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    dalle immagini sembra molto bello
    il mio 1 amv, venite a commentare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    " Garrett riceve una lettera da Lord Ember della famiglia Rutherford nella quale il nobile gli scrive della possibilità dell'arrivo di un'ondata di peste nell'isola di Sant'Erasmo.
    In virtù del commercio ch'egli esercita in quest'isola, ha inviato due messi per avvertire Lord David del pericolo in arrivo.
    I due messaggeri, però, non hanno fatto ritorno e la polizia del Quartiere Meridionale sembra essere presa da ben altri problemi.
    Il compito che Lord Ember affida a Garrett è quella di recarsi nell'isola per informare lui stesso Lord David del rischio del contagio.
    Quando Garrett arriva a St. Erasmo però... "
    Questa è più o meno la storia iniziale, il resto lo scoprirete giocando.
    Molto intrigante la storia. Sono davvero curioso di giocare questa FM.
    Vi "sgnacco" anche qualche screen. (Fatemi sapere se sono troppo scure).
    Sì, in effetti sono troppo scure, ma a parte questo mi pare che hai fatto un ottimo lavoro. Ti ha aiutato qualcuno o hai fatto tutto da solo?
    La missione sta bene anche se ho rischiato di perdere tutto a causa di un inaspettato crash di xp!
    Uno delle regople basilari in informatica è: backup, backup, e poi ancora backup!
    Mi manca di mettere gli ultimi oggetti, correggere qualche errore di audio, creare gli obiettivi e i testi.
    Non avere fretta, che la fretta a volte è una cattiva consigliera. Tanto ormai, settimana più settimana meno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •