Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    tsk il tuo insignificante parere non conta neanche...

    Più che altro un qualcosa che non conta qua è il tuo insignifante post, ti senti troppo ammaliato dalla storia del soldatino coraggioso e chiuso(Che tra l'altro mi sta tremendamente sulle palle) -.-"

    Se vuoi rompermi, per lo meno, non sporcare il forum, parliamone in privato, non vedo perchè i mod debbano pulire la cacca dei cani -.-"

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kuja91
    nn vedo x kuale motivo tu cela debba avere col 9
    cmq il remake del 6 xe molto bello
    é una lunga storia cmq nno ce l'ho con il 9 é solo che non mi é piaciuto tanto e poi dico che fà schifo xké mi diverto a litigare con reyzel...se ne vuoi spere di + vieni sul mio forum
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard
    Più che altro un qualcosa che non conta qua è il tuo insignifante post, ti senti troppo ammaliato dalla storia del soldatino coraggioso e chiuso(Che tra l'altro mi sta tremendamente sulle palle) -.-"

    Se vuoi rompermi, per lo meno, non sporcare il forum, parliamone in privato, non vedo perchè i mod debbano pulire la cacca dei cani -.-"
    intendi dire la tue parole di m***a credo che i mod non si sporcherebbero neanche di farlo.cmq continiamo x mex privato
    dimmi una cosa a te piace tanto la stupida scimmia con le zecche al culo (visto che se lo gratta ogni tre secondi) e la sua storia. se é così non ti dico niente anche xké i gusti son gusti, xrò caro impara a non offendere la gente che qui nessuno é mejo di un altro
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    reyzel solo a te e richard può piacere il 9!!!
    cmq sono opinioni....
    ci sono anchio!strano però!è la prima volta che io e richard siamo daccordo su una cosa!

  5. #25
    Member L'avatar di kuja91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    s.benedetto del tronto
    Messaggi
    77

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    ci sono anchio!strano però!è la prima volta che io e richard siamo daccordo su una cosa!
    si vede ke è vero!infatti xi sono ankio e kesto dice tutto...........SKERZO!!!
    le verità sono il mio chiodo fisso
    io non pretendo verità dagli altri, sarebbe egoismo
    io non impongo verità agli altri, sarebbe egocentrismo
    io ricerco verità negli altri, ne faccio tesoro, le custodisco, le tramando, le commento, le giudico, le rispetto, le propongo, questo è vivere.

    C.S. 91

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90
    intendi dire la tue parole di m***a credo che i mod non si sporcherebbero neanche di farlo.cmq continiamo x mex privato
    dimmi una cosa a te piace tanto la stupida scimmia con le zecche al culo (visto che se lo gratta ogni tre secondi) e la sua storia. se é così non ti dico niente anche xké i gusti son gusti, xrò caro impara a non offendere la gente che qui nessuno é mejo di un altro
    già,il megli sono io!cmq quoto richard!(più o meno '-__-)appr. guard ache gidan non si gratta sempre il culo!e poi squall credo che quella spadata sulla faccia l'abbia rincoglonito più di prima,quel gunblaidiano è una solo,stupido e troppo chiuso!se potevo essere la stega c'è lo amazzavo!poi le battaglie dell'otto fanno cacare!è una vera sola!

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    e poi squall credo che quella spadata sulla faccia l'abbia rincoglonito più di prima,quel gunblaidiano è una solo,stupido e troppo chiuso!se potevo essere la stega c'è lo amazzavo!poi le battaglie dell'otto fanno cacare!è una vera sola!
    Ah ah, se la pensi così su squall allora è bene che cambi quella specie di icona che hai vicino al tuo nome... e poi si vede che non sai molto di ff. Se le battaglie dell'8 ti fanno schifo, è evidente che non hai considerato nessuno dei primi 6 capitoli.
    Un altra cosa, e mi riferisco a tutti. Voglio ricordarvi che è una discussiona su ff2, dunque se dovete attaccarvi a vicenda fatelo da qualche altra parte. Grazie.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    Fri Jul 2004
    Messaggi
    559

    Predefinito

    allora leo cambia avatar e firma(come frase) se ti stà sui bip squall, e poi come ho detto prima i gusti sono gusti xciò se a me piace squall nessuno mi può dire niente, certo che se uno mi offende, (in un altro topic mi ha fatto andare su tutte le furie quel essere...se si può definirlo così) e poi mi dice che squall é il peggiore personaggio di ff che sia mai stato creato vado su tutte le furie , io gli offendo gidan in quanto non lo ritengo un degno protagonista come lo possono essere cloud e squall, tutto qui; xciò chiudiamo questa parentesi e torniamo IN
    http://web.singnet.com.sg/~dragon98/sqgun.GIF
    Io Squall Leonhart sono il custode del Gunblade

    [SIZE=5]mi conosci non é vero, sono un guerriero dal cuore calmo che viene apposta dal garden di balamb per sconfiggerti, SONO SQUALL LEONHART IL CUSTODE DEL GUNBLADE[/SIZE
    http://www.phoenixdown.it/images/mem...allphiroth.jpg
    Slepping LionHeart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •