Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Predefinito Project Scorpio potrebbe azzoppare Xbox One S

    Secondo uno sviluppatore è un rischio come per Sony con PS4 Pro

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    ma infatti ad un certo punto usciranno esclusive solo per scorpio . vi rendete conto dell assurdità di fare una console upgrade che va in 4k rispetto a quel catorcio ambulante di One che va bene se arriva a 900p ? una console che arriva ai 4k SOLO e ripeto SOLO per giocare a dei porting migliorati ? ma questa è una barzelletta fantastica!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Invece con PS4 Pro sarà una pacchia. Dai, su...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Invece con PS4 Pro sarà una pacchia. Dai, su...
    non capisco cosa ci incastra visto che la differenza tra giochi pro e standard quasi non si vede , ma vabbè .

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Invece con PS4 Pro sarà una pacchia. Dai, su...
    No dai, non vorrai mica osare dire che Sony con la Pro ha fatto la stessa cosa di MS con Scorpio. Però un anno prima...

    No no, solo MS è kattivona

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    No dai, non vorrai mica osare dire che Sony con la Pro ha fatto la stessa cosa di MS con Scorpio. Però un anno prima...

    No no, solo MS è kattivona
    le vostre argomentazioni sono sempre al top!

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io continuo a dire che queste mezze consolle sono una cagata! per me gli standard attuali sono più che soddisfacenti. e potrebbero concentrarsi ad affinare questi standard piuttosto che ricercare sempre nuove soluzione che, a conti fatti, oggi come oggi, non possiamo sfruttare. che senso ha il 4K di ps 4 pro??? potevano continuare con le versioni base per altri 3 anni, e poi, solo quando le tv 4k, insieme al supporto video nativo, si sarebbero diffuse, allora potevano buttare fuori consolle nuove che supportino tale standard...

    invece no, buttiamo fuori ps4 fuffa ( su scorpio non mi pronuncio, ancora non ho capito se è una nuova gen o se è la stessa cosa di pro, e secondo me, non lo sanno nemmeno in m$ ) che lima i dettagli e fa credere alla gente che funzioni molto meglio della standard... così spaccano il mercato, e scontentano tutti!

    da una parte chi si vede i giochi azzoppati, anche se di poco, rimane comunque infastidito dalla cosa, dall'altra, troviamo chi acquista pro, e vede che il suo prodotto magari è male ottimizzato o non porta i miglioramenti sperati...

    io veramente non capisco la necessità di queste consolle??? non potevamo accontentarci per altri 3 anni dello standard attuale?? ci sono giochi con grafiche spaccamascella, e con delle soluzione tecniche impressionanti... non ci bastavano per altri tre anni??? dobbiamo prima passare da queste consolle 1.5 per avere l'illusione dell'upgrade?

    sul mondo pc, potrei capirlo, visto che escono schede su schede e quindi è anche normale che il settore si sviluppi in un modo differente... su consolle no, e non lo capirò mai. ne lo accetto!

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    le vostre argomentazioni sono sempre al top!
    si bè anche le tue mica scherzano eh!!

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    si bè anche le tue mica scherzano eh!!
    sarò uno sbruffone e sono tendenzialmente sopra le righe , ma argomento sempre . ora dimmi te cosa c entra pro che ha un miglioramento quasi invisibile con scorpio che si passa da un 900p malandato ad un 4k cin tutto ad ultra (ci credo poco) SOLO per giocarci su dei giochi vecchi ? il tutto lanciato con lo slogan "La console più potente di tutti i tempi " bella potenza per giocare a roba vecchia!

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Le mie argomentazioni le ho date nel mio ultimo commento nella precedente news su Scorpio, non schierandomi certo dalla parte di MS. Semplicemente non azzardo nulla, visto che hanno appena fatto vedere come sarà internamente la console, non dicendo nulla sulla politica che adotteranno per quanto riguarda la questione giochi. Se dopo il prossimo E3 non avranno nulla da mostrare sotto quel punto di vista, sarò il primo di tutti a prenderli per il culo. Ma prima di allora, non mi va di riempire le news legate a Scorpio di supposizioni, solo per denigrare qualcosa di cui praticamente non si sa nulla (togliendo le specifiche tecniche). Tutto qui. Tantomeno esaltando le politiche della rivale. Che personalmente​ non sono certo state migliori di MS. Solo che al contrario dello scatolone MS, la PS4 ha un parco titoli esclusivo più degno (cosa non da poco, e che ho riconosciuto in parecchie news).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •