Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Sul fatto che sarà più piccola della one s ho forti dubbi... Cmq se i prezzi saranno quelli Sony potrebbe tagliare il prezzo di pro

  2. #12
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sarà più piccola della one s ho forti dubbi... Cmq se i prezzi saranno quelli Sony potrebbe tagliare il prezzo di pro
    stavo pensando la stessa identica cosa, Pro potrebbe passare quantomeno a 349€ con un bundle di rilievo come minimo sindacale per attirarmi.
    Finora l'ho fisicamente vista in bundle solo con UN remastered di un Uncharted... cioè: neanche i 3 vecchi Uncharted rimasterizzati in blocco, ma solo uno dei 3... la pochezza proprio.
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 05-04-2017 alle 16:28

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    totalmente insensato comprarla ! primo perché ha 2 esclusive messe in croce , secondo perché chi cerca un miglioramento hardware basta che aspetti un anno e si piglia la play 5 che ovviamente sarà superiore su tutti e due i fronti . senza contare che da ora in avanti i giochi xbox usciranno anche per pc , pc che con 300 euro in più posso averlo nettamente più performante e i soldi ce li ripoglio risparmiando sui giochi che costano molto meno dei canonici 70 euro da gioco console!

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Il prezzo è in linea con ciò che a vevo detto io, intorno ai 500 con qualche decina di € di differenza in più o in meno (in barba a chi la dava a 600 o addirittura 800€, la voglia di fare un prodotto economico è troppo radicata in questa generazione).
    Temo purtroppo che le specifiche siano un po' sballate, forse monterà delle memorie ddr4...non mi stupirei se fossero "soli" 8GB, anche se è plausibile utilizzino delle GDDR5 e per colmare il gap con le ddr4 ne abbinao messi 12GB. anche se la prima soluzione darebbe risultati migliori.
    Piuttosto mi lascia dubbiosa l'affermazione che sia più piccola di XBOX OneS...Scorpio avrà clock altini, e utilizzando lo stesso jaguar di OneS dubito si possa fare di meglio a meno che non abbia una litografia diversa.

  5. #15
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    totalmente insensato comprarla ! primo perché ha 2 esclusive messe in croce , secondo perché chi cerca un miglioramento hardware basta che aspetti un anno e si piglia la play 5 che ovviamente sarà superiore su tutti e due i fronti . senza contare che da ora in avanti i giochi xbox usciranno anche per pc , pc che con 300 euro in più posso averlo nettamente più performante e i soldi ce li ripoglio risparmiando sui giochi che costano molto meno dei canonici 70 euro da gioco console!
    PS5 come tutte le console ci metterà almeno uno o due anni prima di avere un parco titoli che eguaglia il precedente...PS4 Pro e Scorpio partono già in 5^, per quest'ultima ho visto un indiscrezione su un altro sito (o su questo non ricordo) che elencava non pochi titoli al lancio...
    Ma poi, non è che PS5 esce il mese prossimo solo perchè lo dicono 2-3 siti su internet, al momento non ho nessuna informazione sul fatto che SONY stia lavorando ad una nuova console e sopratutto nessuno ti dice che PS5 sarà incredibilmente più potente di Scorpio.
    Ricorda che di NX (o anche di Nintendo Fusion) si diceva avrebbe stracciato le attuali console, e che SONY avesse fatto PS4 Neo per contrastare l'enorme potenza si NX...

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    PS5 come tutte le console ci metterà almeno uno o due anni prima di avere un parco titoli che eguaglia il precedente...PS4 Pro e Scorpio partono già in 5^, per quest'ultima ho visto un indiscrezione su un altro sito (o su questo non ricordo) che elencava non pochi titoli al lancio...
    Ma poi, non è che PS5 esce il mese prossimo solo perchè lo dicono 2-3 siti su internet, al momento non ho nessuna informazione sul fatto che SONY stia lavorando ad una nuova console e sopratutto nessuno ti dice che PS5 sarà incredibilmente più potente di Scorpio.
    Ricorda che di NX (o anche di Nintendo Fusion) si diceva avrebbe stracciato le attuali console, e che SONY avesse fatto PS4 Neo per contrastare l'enorme potenza si NX...
    no perché Nintendo è da la wii che non punta sulla potenza ! differenti sono PS es X che sono console standardizzate , nessuno si aspatta qualcosa di diverso da una maggior potenza e un pad più comodo . date troppo peso alle news e non pensate con la vostra testa. poi continuate a paragonare la pro a scorpio , che è la cosa più assurda che ci possa essere , una è un upgrade di ps4 e l altra è proprio una nuova console in tutto e per tutto . e siccome il mercato funziona grazie alla concorrenza è STRASUPEROVVIO che ps5 uscira non più lontano di un anno dal lancio di scorpio . credete troppo alle baggianate che vi rifilano !

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    no perché Nintendo è da la wii che non punta sulla potenza ! differenti sono PS es X che sono console standardizzate , nessuno si aspatta qualcosa di diverso da una maggior potenza e un pad più comodo . date troppo peso alle news e non pensate con la vostra testa. poi continuate a paragonare la pro a scorpio , che è la cosa più assurda che ci possa essere , una è un upgrade di ps4 e l altra è proprio una nuova console in tutto e per tutto . e siccome il mercato funziona grazie alla concorrenza è STRASUPEROVVIO che ps5 uscira non più lontano di un anno dal lancio di scorpio . credete troppo alle baggianate che vi rifilano !
    PS di nx se ne sentiva parlare da un botto ok , ma a quanto tempo di distanza dal lancio è stata presentata switch?

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    è STRASUPEROVVIO che ps5 uscira non più lontano di un anno dal lancio di scorpio . credete troppo alle baggianate che vi rifilano !
    Ovvio. Ed altrettanto ovviamente la gente prenderebbe di buon grado sentirsi dire "abbiamo scherzato, compratevi la nostra terza PS in cinque anni"?

  9. #19
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
    totalmente insensato comprarla ! primo perché ha 2 esclusive messe in croce , secondo perché chi cerca un miglioramento hardware basta che aspetti un anno e si piglia la play 5 che ovviamente sarà superiore su tutti e due i fronti . senza contare che da ora in avanti i giochi xbox usciranno anche per pc , pc che con 300 euro in più posso averlo nettamente più performante e i soldi ce li ripoglio risparmiando sui giochi che costano molto meno dei canonici 70 euro da gioco console!
    il bello è che esistono ancora soggetti che credono che i giochi one portati su pc, siano anche ottimizzati per macchine di fascia medio/bassa. perché con 500€ ti compri un computer di quella fascia li, e non di più!

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ovvio. Ed altrettanto ovviamente la gente prenderebbe di buon grado sentirsi dire "abbiamo scherzato, compratevi la nostra terza PS in cinque anni"?
    3 se sei stato così fesso da prenderle tutte e 3 ,tra l altro una piu piccola veramente di poco e l altra con un opzione 4k che non fa certo gridare al miracolo! quelle 2 in piu citate sono sfizi per chi non ha problema ad aprire il portafogli ! quindi è inutile prendersi in giro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •