Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1

    Predefinito Xbox Scorpio, spuntano le prime indiscrezioni

    Compresi anche i possibili prezzi di vendita

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Tutto assolutamente plausibile, compresa la data di uscita messa in coincidenza con quella di Xbox One. Il prezzo è esattamente ciò che mi aspettavo, in linea con quello della PS4 Pro che a conti fatti allo stesso prezzo proporrebbe un hardware nettamente inferiore (il che però non significa che venderà meno).

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Tutto assolutamente plausibile, compresa la data di uscita messa in coincidenza con quella di Xbox One. Il prezzo è esattamente ciò che mi aspettavo, in linea con quello della PS4 Pro che a conti fatti allo stesso prezzo proporrebbe un hardware nettamente inferiore (il che però non significa che venderà meno).
    :D Avevi detto sotto i 400


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    :D Avevi detto sotto i 400
    Inchinati alla mia mente superiore e leggi :D
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    prezzo 449Euro; secondo me. Si accettano scommesse

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Se offre quel che promette di offrire, e lo offre a quel prezzo, tanto di cappello. Diventerebbe parecchio invitante la scelta su quale console prendere.

    E secondo me a questo E3 punteranno anche fortissimo al lato software (ho questa impressione).

  6. #6
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se offre quel che promette di offrire, e lo offre a quel prezzo, tanto di cappello. Diventerebbe parecchio invitante la scelta su quale console prendere.

    E secondo me a questo E3 punteranno anche fortissimo al lato software (ho questa impressione).
    non é che possano fare altrimenti, hanno annunciato allo scorso skorpio, sarebbe deludente riproporre nuovamente la console come piatto principale.
    ho la sensazione che microsoft farà davvero una grande conferenza
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Io se devo essere sincero ho un po' paura proprio del software. Mi auguro che non creino un elefante per poi fargli partorire un topolino. Francamente non so quanto le terze parti possano "andargli dietro", molto dipenderà da cosa sarà effettivamente in grado di fare la console.

  8. #8
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io se devo essere sincero ho un po' paura proprio del software. Mi auguro che non creino un elefante per poi fargli partorire un topolino. Francamente non so quanto le terze parti possano "andargli dietro", molto dipenderà da cosa sarà effettivamente in grado di fare la console.
    peggio di questo ultimo anno non possono fare comunque, c'è da stare un po' sereni
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    peggio di questo ultimo anno non possono fare comunque, c'è da stare un po' sereni :D
    anche quello è vero XD


  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    I soldi li hanno, e un investimento sotto legato ai software possono sicuramente permetterselo. Sony da quel punto di vista ha fatto scuola (anche a fine generazione PS3).
    E se vuoi avere successo, puoi solo imitare chi lo ha ottenuto alla grande. Senza dimenticare che di base ha ottime IP. E non parlo dei soli Halo, Gears e Forza. Secondo me dovrebbe puntare nuovamente su Fable (magari facendolo diventare un GDR open world come quelli che vanno di moda oggi). Ma anche lo stesso Alan Sale, secondo me merita una nuova possibilità. Senza dimenticare le proprietà che hanno ereditato comprando Rare, o quei giochi legati alla prima Xbox che non hanno ricevuto seguiti (Jade Empire su tutti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •